Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 195
    Junior Member
    Speriamo, qui serve chiudere in fretta per iniziare a muoversi, il mercato non aspetta nessuno e abbiamo troppe cose da sistemare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ieri in diretta ho rischiato l'infarto!! Io ragazzi avevo previsto tutto prima di voi!! Abbiate fiducia anche in me!

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Mi tranquillizza parzialmente l'uscita sulla tv di stato cinese.
    Cioè? Che hanno detto?

Member L'avatar di fra29
    Quindi praticamente Campopiano vs. tutti. Se ci piglia sto giro è uno scoop sensazionale visto che tutti, dai giornali sportivi a quelli economici, davano per certo l'ennesimo rinvio di 7-15 giorni.
    Vediamo, si è sbilanciato molto. Non dovesse succedere nulla entro martedi anche lui va "depennato" dalle fonti attendibili al 100%.
    Attendiamo fiduciosi anche perchè uno slittamento "per le agende" non saprei davvero accettarlo e rimanere ottimisti sarebbe impossibile.

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da centopercento Visualizza Messaggio
    Cioè? Che hanno detto?
    E' in un altro thread chiuso "Discussione: Milan: il preliminare slitta tra il 18 e fine luglio.": c'era la schermata della tv e il commento che riporto qui sotto:
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est
    La TV di Stato cinese insiste, dando ampio risalto alla trattativa: l'80% del Milan verrà comprato dal consorzio cinese. Valutazione 750M. Il restante 20% nei successivi 2/3 anni.

Member L'avatar di Black
    proviamo a dare fiducia a pasquale ancora una volta. il 15 arriverà presto. certo che anche lui non è stato sicuro al 100% per cui viene il dubbio che si prepara ad un altro rinvio.
    comunque la cosa piu importante di tutte è che si arrivi alla firma.
    la cosa che non sopporto sono i rinvii continui. almeno ci avessero detto che si firmava il 30 agosto era meglio.

comunque non capisco due cose:
    1 perché bee è tornato a parlare proprio ora e fatalità c'è il rischio rinvio?
    2 perché il gallo è andato a trattare a Zagabria se non aveva possibilità di spendere?

Per ora mi fido solo di Campopiano, spero arrivi davvero la firma Giovedi, non si può andare avanti cosi, mercato bloccato, zero acquisti, i vari cessi come Poli, Matri, che rimangono bloccati a Milanello ecc...

Member L'avatar di Konrad
    CCTV...Campopiano...Galatioto...congiunture astrali?

Io ci credo...15 compleanno del bimbo...sarebbe bello un giorno potergli dire a San Siro (o speriamo al Milan Stadium)..."Sai Tesoro, il MIlan è risorto il giorno del tuo primo compleanno...e da lì non si è più inginocchiato"

“Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    CCTV...Campopiano...Galatioto...congiunture astrali?

Io ci credo...15 compleanno del bimbo...sarebbe bello un giorno potergli dire a San Siro (o speriamo al Milan Stadium)..."Sai Tesoro, il MIlan è risorto il giorno del tuo primo compleanno...e da lì non si è più inginocchiato"

E se poi ti cresce intertriste???

Scherzo, ovviamente, ma sai... io sono cresciuto in una famiglia di juventini, ero la pecora nera della famiglia, e guarda cosa sono diventato!

Comunque ti auguro che il tuo (nostro) sogno si realizzi in concomitanza del compleanno!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    proviamo a dare fiducia a pasquale ancora una volta. il 15 arriverà presto. certo che anche lui non è stato sicuro al 100% per cui viene il dubbio che si prepara ad un altro rinvio.
    comunque la cosa piu importante di tutte è che si arrivi alla firma.
    la cosa che non sopporto sono i rinvii continui. almeno ci avessero detto che si firmava il 30 agosto era meglio.

comunque non capisco due cose:
    1 perché bee è tornato a parlare proprio ora e fatalità c'è il rischio rinvio?
    2 perché il gallo è andato a trattare a Zagabria se non aveva possibilità di spendere?
    1 - Bee è un fantoccio del cerchio magico che tenta di rimanere ancorato al nano

2 - Non è che il gallo deve avere i soldi liquidi in tasca eh, i soldi di Pjaca erano quelli della cessione di Bacca che è data per certa dal Milan quindi è come se ci fossero già diciamo
    #Liberi!!!

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.