Cessione Milan: Galatioto ancora a Milano. Nessun rinvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Chiaro che Gancikoff stà mettendo i bastoni fra le ruote a Galliani, senza di lui ci saremmo già rinforzati con Lasagna, Pavoletti, Vazquez, Rincon Ranocchia :sisi:

Il fatto che tra Gancikoff e Galliani non sia tutto rose e fiori (ammesso che la notizia sia attendibile) mi fa ben sperare.
Anche sulla estromissione di G.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Quelli del CdS dubito siano a conoscenza dei rapporti tra Galliani e Gancikoff, per me è solito giornalismo spazzatura.
Se siamo fermi sul mercato è solo per una questione di soldi che devono sbloccarsi (da cessioni o firma del preliminare)...stop.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Gancicoff finirà come la Doyen l'anno scorso. Nessuno può ostacolare il demonio in persona.
Gli daranno la colpa delle prossime figuracce in mondovisione, magari uscirà qualche scandalo su di lui, e verrà fatto fuori...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Il fatto che tra Gancikoff e Galliani non sia tutto rose e fiori (ammesso che la notizia sia attendibile) mi fa ben sperare.
Anche sulla estromissione di G.

Io credo che galliani stia seguendo un mercato doppio : quello in ottica cessione con l'avvallo di Gancikoff e uno, in beata solitudine, che non voglio nemmeno considerare in caso di..... beepp !!! Mi fermo qua.
Sosa guallarito rientra nelle operazioni di 'doppio' o di 'singolo'?? Pjaca sicuramente di doppio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>