Cessione Milan: firma del preliminare slitta tra il 4 e l'8 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Campopiano: la firma per il preliminare è slittata tra il 4 e l'8 luglio per due motivi che tra poco spiegherà.

Ad ogni modo nessun panico, tutto procede senza intoppi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tutto finito tutto finto teatrino Berlusconi elezioni politica


Bon ho già scritto tutto io, ora seriamente: che ansia.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Nessun intoppo.. Soltanto che sta slittando tutto così tanto che dal 15 giugno siamo arrivati all'8 luglio.. Zitti zitti si sono presi un bel mese in più
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E' la seconda o terza volta che Campopiano prima smentisce le altre testate e poi si ricrede. Come detto in questi giorni, qui ormai le info sono pochissime e nemmeno lui ne ha di prima mano mi sa.
 
M

martinmilan

Guest
E quindi slitta anche l'annuncio dell'allenatore perchè doveva avvenire dopo il preliminare...
Massì tutto tranquillo nessun problema...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Si prendano pure tutto il tempo necessario, tanto ormai non ci spero più
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ripeto quello che ho detto, a noi non cambia niente, dato che la stagione-horror la sta già allestendo il Gallo in ogni caso
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E quindi slitta anche l'annuncio dell'allenatore perchè doveva avvenire dopo il preliminare...
Massì tutto tranquillo nessun problema...

mica detto. Occhio che Giampaolo è pronto.

Comunque ma solo a me sta balenando nella testa che il nano sta facendo di tutto per far stancare i cinesi per evitare di dire no??
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' la seconda o terza volta che Campopiano prima smentisce le altre testate e poi si ricrede. Come detto in questi giorni, qui ormai le info sono pochissime e nemmeno lui ne ha di prima mano mi sa.

Campopiano non ha smentito i rinvii, ha solo detto che non gli risultavano fino a prova contraria. Lui riporta solo quello che sa quando ne è certo, non tira a indovinare come fanno tutti gli altri... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>