Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Probailmente sì. Sul rinvio dopo i balotaggi pure quello era il segreto di pulcinella visto che lo aveva ipotizzato anche Galatioto (entro il 15 giugno, forse il 20), da allora si è rinviato solo a causa del ricovero di Berlusconi mi sembra. Si eradetto fine mese non il 21 giugno ieri c'è stat ala notizia di Berlusconi per altre due settimane in ospedale...e allora altro rinvio.

Per me si chiude senza nessun problema non appena Berlusconi sarà a casa...poi voi vedetela come volete.
    E se poi quando è a casa ha piccole ricadute?? si rinvia dopo 1 settimana? ahahaa...vedi te se è normale come cosa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano non spara date, dice quello che le sue fonti (attendibili) gli riferiscono. Semplicemente le parti pensavano di farcela entro il 15 ma non ce l'hanno fatta e quando se ne sono accorti lo hanno fatto filtrare tramite Campopiano. Fino ad oggi, arrivando quindi ai primi di luglio. Niente di più, niente di meno.
    Poi ha detto 30 Giugno, non direttamente Luglio.

Fonti attendibili? Lo spero.

In te vedo troppa sicurezza, son convinto che sai più di noi altri.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Certo che è normale...il milan è suo...

Junior Member
    E' tutto evidente ragazzi...1 luglio annuncio Gianpaolo che da 2 settimane viene fatto passare come gradito ai cinesi...il 4 ci sarà un altra proroga ma tutto procede hanno preso Gianpaolo gradito anche ai cinesi...ecc...noi qua a dargli retta...i cinesi ci sono ma purtroppo non vuole vendere senza il Milan Berlusconi L'egocentrico sparisce ora che è morto politicamente si terrà il Milan e' solo un mezzo per far parlare di se e intanto non farà mercato perché per tutta l'estate si dirà c'è una trattativa in atto deve essere tutto concordato ecc...ecc...ecc...

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Probailmente sì. Sul rinvio dopo i balotaggi pure quello era il segreto di pulcinella visto che lo aveva ipotizzato anche Galatioto (entro il 15 giugno, forse il 20), da allora si è rinviato solo a causa del ricovero di Berlusconi mi sembra. Si eradetto fine mese non il 21 giugno ieri c'è stat ala notizia di Berlusconi per altre due settimane in ospedale...e allora altro rinvio.

Per me si chiude senza nessun problema non appena Berlusconi sarà a casa...poi voi vedetela come volete.
    Ma che è? Beautiful?

Junior Member
    Inoltre la questione del Fondo da quotare e aprire non è una cosa da poco
    Da prassi deve essere controllato e verificato prima di potere dare l'Ok . E non è una operazione da pochi giorni
    Visto che in ballo non ci sono noccioline ma quattrini su quattrini è logico pensare che sia davvero difficile fare tutto in cosi poco tempo
    A oggi non c'è certezza se l'operazione sia in atto o non nemmeno iniziata

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma tanto cosa conta più il calcio giocato per i milanisti?

Ora sono importanti i preliminari e i closing.
    Siamo fuori da tutto, il campionato inizia a Settembre. Qual è il calcio giocato di cui noi milanisti dovremmo parlare al 22 Giugno, a parte gli Europei, di cui c'è già una sezione a parte nel forum?

Il milan è suo,lui l'ha reso immenso per 30 anni (ok levate gli ultimi anni bui)...è comunque la sua creatura....è normale che voglia esserci per ogni cosa...anche io lo vorrei....e questo non esclude che i cinesi stiano gia programmando...non penso siano gli ultimi degli imbecilli....che poi a noi non sia dato saperlo è un altro paio di maniche.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Siamo fuori da tutto, il campionato inizia a Settembre. Qual è il calcio giocato di cui noi milanisti dovremmo parlare al 22 Giugno, a parte gli Europei, di cui c'è già una sezione a parte nel forum?
    La cessione é la nostra unica speranza,o la vita o la morte.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jackdvmilan Visualizza Messaggio
    il milan è suo,lui l'ha reso immenso per 30 anni (ok levate gli ultimi anni bui)...è comunque la sua creatura....è normale che voglia esserci per ogni cosa...anche io lo vorrei....e questo non esclude che i cinesi stiano gia programmando...non penso siano gli ultimi degli imbecilli....che poi a noi non sia dato saperlo è un altro paio di maniche.
    a
    m
    e
    n

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.