Cessione Milan: firma del preliminare slitta tra il 4 e l'8 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Alla fine SE firmano davvero tra il 4 e l'8 non cambia poi molto dal firmare il 30.

Si ma il ragionamento è

Fine maggio: "vabè una settimana in più non cambia, dal 30 maggio al 15 giugno.."

poi "vabè dal 15 al 20/22 giugno sono 5 giorni"

"vabè dal 22 al 27 son 5 giorni"

"dal 27 al 30 son 3 giorni"

"dal 30 giugno al 4/8 Luglio son 8 giorni"


e così via....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bah..io non la penso così

preferisco i FORSE che non danno per certo una firma e non si ricredono al quasi raggiungimento del giorno X

Preferisci i teatrini, condizionali e conguntivi dei giornali a chi ti dice le cose come stanno, anche se queste cambiano da un giorno all'altro com'è ovvio che sia, e ti aggiorna di questo cambiamento senza tanti giri di parole? Tanti auguri.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Qui è sempre un "ma si che vuoi che sia aspettare 1 settimana in più, 10 giorni in più" o quant'altro..Nel frattempo altrochè idee fantasiose di possibili teatrini architettati a doc per rientrare capitali o altro.. I fatti qui ci stanno dicendo che i giorni passano, le settimane passano, i mesi passano e qui non si firma manco un preliminare..
Io mi attengo ai fatti, i fatti sono questi.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
La tua linea diceva che oggi arrivava Pellegrini:)
Quel che dico io è che non è normale aspettare che SB si riprenda cominciando il ritiro con Brocchi o Nava...lo spettacolino delle firme possono anche posticiparlo ma almeno nel frattempo fai cominciare la stagione con criterio prendendo un allenatore serio..che poi il 5 giugno sorgono piccole complicanze oppure i medici gli dicono di starsene tranquillo e si posticipa ancora di 2 settimane..Stiamo parlando di uno che si è operato al cuore e potrebbero essere ancora più lunghi dell' 8 luglio i tempi.Cosa fanno lo aspettano fino ad agosto per cominciare? dai su..che si metta il ''cuore in pace'' il vecchio che non può far tutto..

Sì ma probabilmente l'allenatore lo hanno preso e le trattative sugli acquisti le stanno veramente portando avanti solo che sui giornali non esce nulla perchè forse quelli della cordata vogliono che ci sia il massimo riserbo su tutto.

Noi questo non lo sappiamo. Fino al 30 giugno il Milan ha 3 allenatori a libro paga, che senso avrebbe annunciarne un altro? A me questo sembra un modo serio di procedere, cioè le notizie ci saranno solo quando saranno ufficiali, fino ad allora i giornali scriveranno tutto ed il contrario di tutto.

Riguardo Pellegrini: fino a quando non sarà ufficiale il nuovo allenatore del Milan, continuerò a pensare a lui (anche lui ha un contratto in essere se non sbaglio fino al 30 giugno), se poi sarà un altro sarò qui a dire che ho sbagliato ipotesi. Non sono un giornalista, non sono un dipednente del Milan, sono un semplice tifoso che come molti fa ipotesi, ma diversamente da molti non mi fascio la testa.

Aspettiamo e vediamo.

Riguardo lo spettacolino: proprio perchè su tutto c'è il più stretto riserbo, magari la firma c'è veraemnte stata quando Galatioto è stato a Milano, per quel che ne sappiamo, ma si è deciso di darne l'ufficialità solo una volta che Berlusconi sarà tornato a casa per mettere su un teatrino, di sicuro non siamo noi tifosi quelli da informare dell'avvenuta firma, ma semmai sono le banche e la Camera di commercio :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
15 giugno: slittamento al 30
"eh vabbe cosa vuoi che siano due settimane in più, abbiamo aspettato anni"

30 giugno: slittamento al 7 luglio
"eh vabbe cosa vuoi che sia una settimana in più"

:)
Secondo Campopiano il preliminare l'avrebbero dovuto firmare a fine aprile, andatevi a rivedere i suoi tweet poi mi direte...
Non dico che non sia assolutamente affidabile, ma calma. Vedo gente che lo difende a spada tratta manco fosse suo parente...
Campopiano è semplicemente un Matteo Pedrosi 2.0.
E sono sicuro che molti di voi sappiano di chi sto parlando... Vedi estate scorsa mr bee ed altro, Twitter faggot.
La possibilità a questo punto è che venga presentato l'allenatore (magari Pellegrini con Ibra) il giorno stesso del raduno, ma ormai qualsiasi pronostico vale zero.
Aspetto i fatti.
Ti quoto alla grande.
 
M

martinmilan

Guest
Ribadisco che dare una data certa in cui SB possa star bene non è pronosticabile...
In questo tipo di operazioni ci possono essere piccole complicazioni,scompensi,pressione bassa ecc...
Cosa fanno lo aspettano all'infinito?
Io fossi nei Cinesi metterei in chiaro questo aspetto.
Che ci mettano una pietra sopra e lo show lo farà al closing...sempre che sia davvero tutto pronto per firmare...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Sentenziare, in data 22 Giugno, che la prossima stagione sia andata nel cesso è bizzarro. Vorrei anche io avere tali certezze.
E comunque dal 30/6 all'8/7 non è che cambi chissà che cosa. Aspetto prima di giudicare 2 mesi e mezzo prima dall'avvio della prossima stagione.

Se c'è questa vendita, il closing arriverà a settempre, vuol dire a mercato chiuso. Lo hanno confermato tutti. Ora rimane Galliani e Berlusconi a fare Mercato. E intanto che il closing non si firma, rimane l'attuale società e questi non faranno come l'anno scorso. Non anticiperanno nulla. Vuol dire che si farà mercato con quello che si ha. Forse avrai qualche milione in più ma il mercato è quello. Gaimpaolo ed i vari feticci di Galliani. Poi a Gennaio, in caso di cessione, ci sarà una rivoluzione. Ma intanto 6 mesi saranno persi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Sempre è un avverbio che trovo esagerato in questo caso, ma ognuno è libera di vederla come vuole... :)

Vabè...negli ultimi due rinvii ci hanno preso.

Ma io dico: ok Campopiano molte cose sui cinesi le ha prese, però Sky è sempre andato con i forse si chiude, dovrebbe firmarsi il preliminare...invece Campopiano ha sempre detto "a fine aprile si firma, a fine maggio si firma, si firma il 15 giugno, il 20/22, il 30 Giugno, ora 4/8 Luglio.."

cioè non so....arrivati a questo punto Campopiano, se ha veramente questi intrecci coi cinesi o chicchessia, invece di sparare sempre date perchè non la indica quando la viene a sapere per certo? Magari il giorno prima.
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
La cosa che mi fa pensare è che nessuna notizia riguardante la trattativa , fatta eccezione per gli incontri Galatioto e con il futuro AD , sia verificabile e giudicata come vera o falsa.
Se si va a vedere a oggi di concreto , con un discorso iniziato a aprile , non c'è niente di niente .
Indiscrezioni e basta .
L'inizio fu quella intervista di SG sulla Gazzetta che dava 8 settimane fino al 15 giugno rilasciata in pieno aprile
Poi altri due rinvii , per la questione di Berlusconi
Le date non sono state inventate dai media , e eventuali smentite non sono arrivate
Penso di poter affermare che in caso di un eventuale nuovo rinvio si possa cominciare a mettere in discussione la questione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>