Cessione Milan: firma del preliminare slitta tra il 4 e l'8 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
E si arriverà ad agosto, non capisco quale sia il problema. Di sicuro non è una bella immagine firmare con il proprietario in ospedale con le flebo al braccio ed il catetere infilato lì:D cosa diversa è farlo a casa sua, davanti le telecamere, con lui seduto ad una sedia con davanti una scrivania del suo studio privato di fianco al caminetto e con Dudù sulle ginocchia, no? (sì lo so, non deve firmare lui, ma volete che non faccia una bella sceneggiata in stile Berlusconi?eheheh lo fecero con Ronaldinho...)

Ci vuole panzienza. Siamo arrivati al 22 giugno...aspettiamo l'articolo e vedremo cosa ci sarà scritto. Io continuo a sostenere la mia linea (E non sono l'unico) cioè quella di aspettare che Berlusconi si rimetta, i rinvii fino ad allora saranno giustificati, rinvii oltre quella data inizieranno a puzzare, ma quelli di questi giorni sono purtroppo fisiologici
La tua linea diceva che oggi arrivava Pellegrini:)
Quel che dico io è che non è normale aspettare che SB si riprenda cominciando il ritiro con Brocchi o Nava...lo spettacolino delle firme possono anche posticiparlo ma almeno nel frattempo fai cominciare la stagione con criterio prendendo un allenatore serio..che poi il 5 giugno sorgono piccole complicanze oppure i medici gli dicono di starsene tranquillo e si posticipa ancora di 2 settimane..Stiamo parlando di uno che si è operato al cuore e potrebbero essere ancora più lunghi dell' 8 luglio i tempi.Cosa fanno lo aspettano fino ad agosto per cominciare? dai su..che si metta il ''cuore in pace'' il vecchio che non può far tutto..
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
15 giugno: slittamento al 30
"eh vabbe cosa vuoi che siano due settimane in più, abbiamo aspettato anni"

30 giugno: slittamento al 7 luglio
"eh vabbe cosa vuoi che sia una settimana in più"

:)
Secondo Campopiano il preliminare l'avrebbero dovuto firmare a fine aprile, andatevi a rivedere i suoi tweet poi mi direte...
Non dico che non sia assolutamente affidabile, ma calma. Vedo gente che lo difende a spada tratta manco fosse suo parente...
Campopiano è semplicemente un Matteo Pedrosi 2.0.
E sono sicuro che molti di voi sappiano di chi sto parlando... Vedi estate scorsa mr bee ed altro, Twitter faggot.
La possibilità a questo punto è che venga presentato l'allenatore (magari Pellegrini con Ibra) il giorno stesso del raduno, ma ormai qualsiasi pronostico vale zero.
Aspetto i fatti.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Che slittasse a dopo il 30 ormai era diventato il segreto di Pulcinella, da giorni ne parlavano praticamente tutti, anche prima dell'Ansa

Segreto di pulcinella dovuto alla salute di Berlusconi. Ieri il fratello ha detto che sarebbe stato in ospedale ancora due settimane, i conti sono presto fatti. Non firma lui, ma l'immagine che ne sarebbe venuta fuori non sarebbe stata bella dai :D
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,929
La stagione è comunque andata nel cesso. Vediamo l'allenatore ci dirà molto. A meno che non vogliono aspettare il 10 luglio...
Sentenziare, in data 22 Giugno, che la prossima stagione sia andata nel cesso è bizzarro. Vorrei anche io avere tali certezze.
E comunque dal 30/6 all'8/7 non è che cambi chissà che cosa. Aspetto prima di giudicare 2 mesi e mezzo prima dall'avvio della prossima stagione.
 
M

martinmilan

Guest
Come ho già detto in altra sede: la finanza dove sta? Credi che B. non sia ipercontrollato? Controprova i "2300" processi a suo carico.

Fine OT di cui chiedo scusa a moderatori e utenti.

Tornando IT pure io sono stufo di proroghe e ritardi, ma a mio parere è inutile gridare al "gomblotto" ad ogni pié sospinto.

La finanza per quanto mi riguarda potrebbe essere li in agguato..come fu con Bee...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Segreto di pulcinella dovuto alla salute di Berlusconi. Ieri il fratello ha detto che sarebbe stato in ospedale ancora due settimane, i conti sono presto fatti. Non firma lui, ma l'immagine che ne sarebbe venuta fuori non sarebbe stata bella dai :D

Guarda che è da quando Berlusconi è andato in ospedale che dico che senza di lui non si firma nulla, ci ho aperto pure un topic, mi sembrava palese, ma quasi solo a me.

Tanto firma Cannatelli, tanto firma Marina, ma no non slitta nulla, non mi risultano slittamenti. O ricordo male?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Gli altri ci beccano perchè sono due mesi che scrivono: Forse cede forse non cede, forse rinvia forse non rinvia. Tutti gli articoli degli altri sono scritti così.

Campopiano scrive "si firma il 30" poi "non si firma più il 30 PERCHE"...piaccia o non piaccia Campopiano fa giornalismo, gli altri fanno gossip.

Per il resto, ripeto il mio punto di vista, parliamo di rinvii di cortesia (dovuti alla salute di Berlusconi che è il padre-padrone del Milan) e per un altro motivo di cui parlerà nell'articolo, aspettiamo e vediamo.

Bah..io non la penso così

preferisco i FORSE che non danno per certo una firma e non si ricredono al quasi raggiungimento del giorno X
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>