Cessione Milan: firma del preliminare slitta tra il 4 e l'8 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Campopiano non ha smentito i rinvii, ha solo detto che non gli risultavano fino a prova contraria. Lui riporta solo quello che sa quando ne è certo, non tira a indovinare come fanno tutti gli altri... ;)

si mi sta bene, però è anche vero che su queste cose gli altri ci stanno beccando e lui no. Ergo ogni fonte sa qualcosa, e conviene prendere tutti (quindi anche campopiano) con le pinze.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Già...penso siano in una fase molto molto molto delicata...per ciò non trapela nulla...ora mi metto l'elmetto e aspetto i 1000 post di complotti,teatri,cinesi tarocchi :) ahahaha dai che scherzo voglio bene a tutti!!;)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Scommetto la casa che 8 luglio slitterà per fine luglio.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
si mi sta bene, però è anche vero che su queste cose gli altri ci stanno beccando e lui no. Ergo ogni fonte sa qualcosa, e conviene prendere tutti (quindi anche campopiano) con le pinze.

Guarda, c'è una sostanziale differenza: a furia di spararle è ovvio che prima o poi gli altri qualcuna la azzecchino. Tutto qui.

Quindi continuo a ritenere Campopiano la guida di questa trattativa. E subito dopo lui Festa. Gli altri continueranno a spararle e per la grande legge dei numeri ne prenderanno qualcuna ma non mi faccio abbagliare.
 
M

martinmilan

Guest
All' 8 luglio scommetto in un altro rinvio...e Brocchi ormai la stagione la starà programmando rilasciando interviste in cui farà vedere di essere supercarico e che i ragazzi credono molto in lui..
Iniziare la stagione con Brocchi equivale al 10°posto assicurato.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
si mi sta bene, però è anche vero che su queste cose gli altri ci stanno beccando e lui no. Ergo ogni fonte sa qualcosa, e conviene prendere tutti (quindi anche campopiano) con le pinze.

Gli altri ci beccano perchè sono due mesi che scrivono: Forse cede forse non cede, forse rinvia forse non rinvia. Tutti gli articoli degli altri sono scritti così.

Campopiano scrive "si firma il 30" poi "non si firma più il 30 PERCHE"...piaccia o non piaccia Campopiano fa giornalismo, gli altri fanno gossip.

Per il resto, ripeto il mio punto di vista, parliamo di rinvii di cortesia (dovuti alla salute di Berlusconi che è il padre-padrone del Milan) e per un altro motivo di cui parlerà nell'articolo, aspettiamo e vediamo.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ultim'ora Campopiano: la firma per il preliminare è slittata tra il 4 e l'8 luglio per due motivi che tra poco spiegherà.

Ad ogni modo nessun panico, tutto procede senza intoppi.

Bon a parte tutti i discorsi di teatrini, polpette, governi, lavanderie, cordate, qua la verità è che ci stanno massacrando.. Ogni giorno diventa sempre più difficile trovare la forza per tifare Milan..
Ogni giorno notizie pessime, poca credibilità, trasparenza pari a zero, ormai è un gioco per loro: abbatti il tifoso milanista..
Che si vergognino tutti, io sono veramente stufo e nauseato.
 
M

martinmilan

Guest
Gli altri ci beccano perchè sono due mesi che scrivono: Forse cede forse non cede, forse rinvia forse non rinvia. Tutti gli articoli degli altri sono scritti così.

Campopiano scrive "si firma il 30" poi "non si firma più il 30 PERCHE"...piaccia o non piaccia Campopiano fa giornalismo, gli altri fanno gossip.

Per il resto, ripeto il mio punto di vista, parliamo di rinvii di cortesia (dovuti alla salute di Berlusconi che è il padre-padrone del Milan) e per un altro motivo di cui parlerà nell'articolo, aspettiamo e vediamo.
Ma quale salute dai...potrebbero firmare e fare lo show successivamente.Anche perchè non è detto che l'8 luglio SB sia in forma visto che sarà da 3 giorni fuori dall'ospedale.Qui si rischia di arrivare ad Agosto prima che si rimette bene in sesto...e questi cinesi non battono ciglio? stanno buttando una stagione per andare dietro ad un matto che vuole fare lo spettacolino delle firme?? dai su...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
per la 93483948394839843 volta qua non siamo ad un processo di giornalisti. Limitatevi a commentare solo la news altrimenti non scrivete. Siamo stanchi di ripeterlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>