Cessione Milan: firma del preliminare slitta tra il 4 e l'8 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quello che mi lascia perplesso è l'atteggiamento di alcuni tifosi sulla questione della vendita,
sembrate dei creditori in attesa di pagamenti....


Ragazzi un conto è sindacare sulla gestione tecnica e i risultati sportivi,

un altro voler mettere becco o aver delle pretese sui tempi e modi di un passaggio privato di quote aziendali,

mi sembra ridicolo tutto ciò...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
dettagli da definire che forse saranno definiti in settimana, ma si aspettano le dimissioni di Berlusconi.
Sta settimana per definire i dettagli mi sembra un secolo.. Sempre di settimana si tratta ed intanto qui è passato 1 mese in più
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Quello che mi lascia perplesso è l'atteggiamento di alcuni tifosi sulla questione della vendita,
sembrate dei creditori in attesa di pagamenti....


Ragazzi un conto è sindacare sulla gestione tecnica e i risultati sportivi,

un altro voler mettere becco o aver delle pretese sui tempi e modi di un passaggio privato di quote aziendali,

mi sembra ridicolo tutto ciò...
Mi spiace per chi ci tiene veramente al Milan è più di essere creditori, per me il Milan non è solo tifo
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mi spiace per chi ci tiene veramente al Milan è più di essere creditori, per me il Milan non è solo tifo

Sì ma Milan cinese o Milan di Berlusconi, sempre Milan è o sbaglio?

Quindi perchè pretendere di sapere tutto, giorno per giorno, minuto per minuto e così via...non sono fatti che ci riguardano. Sono in trattativa per cedere, al 99% si farà, ma bisogna evitare di farsi prendere dalla frenesia.

Per quanto ne sappiamo, probabilmente è già tutto pronto e firmato (visto che non è Berlusconi a dover firmare) ma per visibilità mediatica, opportunità, cortesia ecc ecc si aspetta che Berlusconi venga dimesso per fargli fare la parte del padre-padrone fino alla fine.

Probabilmente anche l'allenatore è stato scelto, ma anceh questo lo sapremo al momento opportuno, mai prima.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Quello che mi lascia perplesso è l'atteggiamento di alcuni tifosi sulla questione della vendita,
sembrate dei creditori in attesa di pagamenti....


Ragazzi un conto è sindacare sulla gestione tecnica e i risultati sportivi,

un altro voler mettere becco o aver delle pretese sui tempi e modi di un passaggio privato di quote aziendali,

mi sembra ridicolo tutto ciò...

Concordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>