Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Bannato
    Quello che mi lascia perplesso è l'atteggiamento di alcuni tifosi sulla questione della vendita,
    sembrate dei creditori in attesa di pagamenti....

Ragazzi un conto è sindacare sulla gestione tecnica e i risultati sportivi,

un altro voler mettere becco o aver delle pretese sui tempi e modi di un passaggio privato di quote aziendali,

mi sembra ridicolo tutto ciò...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    dettagli da definire che forse saranno definiti in settimana, ma si aspettano le dimissioni di Berlusconi.
    Sta settimana per definire i dettagli mi sembra un secolo.. Sempre di settimana si tratta ed intanto qui è passato 1 mese in più

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    dettagli da definire che forse saranno definiti in settimana, ma si aspettano le dimissioni di Berlusconi.
    Mah...io non ci credo più.

Felice poi di essere smentito e di essere sbeffeggiato dai positivi del forum
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Quello che mi lascia perplesso è l'atteggiamento di alcuni tifosi sulla questione della vendita,

un altro voler mettere becco o aver delle pretese sui tempi e modi di un passaggio privato di quote aziendali,

Mi spiace per chi ci tiene veramente al Milan è più di essere creditori, per me il Milan non è solo tifo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Mi spiace per chi ci tiene veramente al Milan è più di essere creditori, per me il Milan non è solo tifo
    Sì ma Milan cinese o Milan di Berlusconi, sempre Milan è o sbaglio?

Quindi perchè pretendere di sapere tutto, giorno per giorno, minuto per minuto e così via...non sono fatti che ci riguardano. Sono in trattativa per cedere, al 99% si farà, ma bisogna evitare di farsi prendere dalla frenesia.

Per quanto ne sappiamo, probabilmente è già tutto pronto e firmato (visto che non è Berlusconi a dover firmare) ma per visibilità mediatica, opportunità, cortesia ecc ecc si aspetta che Berlusconi venga dimesso per fargli fare la parte del padre-padrone fino alla fine.

Probabilmente anche l'allenatore è stato scelto, ma anceh questo lo sapremo al momento opportuno, mai prima.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Concordo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.