Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Prima o poi deve vendere, non ci sono storie. Speriamo solo che questo avvenga il piu' presto possibile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ok adesso ve lo dico .. io ho un sogno ..

questi prendono il milan cacciano seduta stante Galliani e mettono 200 milioni sul mercato ..

vi immaginate ??? andare a prendere i giocatori più forti ( ed accessibili ) sul mercato ..

sogno ok sogno ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Io ormai non ci credo più da tempo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi non è convinto di cedere il controllo della società, così come quello sulle scelte dirigenziali: il gruppo cinese infatti vorrebbe contribuire a scegliere il nuovo amministratore delegato e non vede di buon occhio la convivenza tra Galliani e Barbara.
    Impossibile che qualcuno presenti un'offerta con queste premesse.

Considerando un orizzonte temporale di medio-lungo termine, Berlusca deve vendere il Milan assolutamente. Spende ogni anno denaro che non gli torna, e credo che la sua famiglia lo stia spingendo a cedere per rientrare di parte del denaro investito e scrollarsi di dosso la creatura Milan. Il problema è che potrebbero volerci ancora anni.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ok adesso ve lo dico .. io ho un sogno ..

questi prendono il milan cacciano seduta stante Galliani e mettono 200 milioni sul mercato ..

vi immaginate ??? andare a prendere i giocatori più forti ( ed accessibili ) sul mercato ..

sogno ok sogno ..
    Non sarebbe troppo automatico visto che senza CHL e possibilmente anche senza Europa i campioni da noi non ci vengono.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Non sarebbe troppo automatico visto che senza CHL e possibilmente anche senza Europa i campioni da noi non ci vengono.
    Se gli garantisci un progetto serio i campioni vengono, ancora il nome Milan l'abbiamo potrebbero aspettare due anni per vincere una CL, in attesa si prenderebbero una bella rivincita in EL, o in Campionato (che ha ancora un discreto valore per i calciatori). Il problema sarebbe assemblare un progetto attorno ad una squadra da fare non con le figurine ma con un'intelligenza che pochi direttori sportivi hanno.

Zio bello L'avatar di addox
    Una cosa oramai è sicura, le offerte ci sono e sono pure congrue, a differenza di quello che gli scendiletto del nano ci hanno raccontato per anni. Ora il problema è lui, come qui diciamo da anni. La cessione non passa da una valutazione tecnica o economica insufficiente, ma da dai disturbi del berlusca che, a mio parere, non vuole mollare per paura di un ritorno del Milan ad alti livelli.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta La Repubblica, che conferma la notizia dello scorso 7 febbraio, la trattativa per la cessione del Milan ad un gruppo cinese di primo livello è in fase avanzatissima. Nella riunione di lunedì scorso sono stati discussi i dettagli di una proposta molto più realistica di quella di Bee. I cinesi offrono subito poco più di 300M per diventare soci al 50%, con l'opzione di acquistare la maggioranza nei successivi 24 mesi. La valutazione complessiva del Milan è scesa di un terzo, sui 630M, ma viene ugualmente definita congrua dagli analisti, visto il fatturato in calo e i debiti crescenti.
    Ci sono le basi per chiudere tutto entro luglio. Il problema rimane sempre lo stesso: Silvio Berlusconi.
    Fininvest infatti sta facendo pressioni sul presidente rossonero per convincerlo a liberarsi del Milan che ormai, a causa del defilamento dalla politica, occupa gran parte della sua giornata.
    Berlusconi non è convinto di cedere il controllo della società, così come quello sulle scelte dirigenziali: il gruppo cinese infatti vorrebbe contribuire a scegliere il nuovo amministratore delegato e non vede di buon occhio la convivenza tra Galliani e Barbara.
    Se non ci fosse Berlusconi... maledetto MALEDETTO.
    Non venderà mai, piuttosto ci trascina in serie B assieme al suo ego.

Bannato
    Non è strano che queste notizie della cessione del Milan escano sempre quando le cose vanno male o perdiamo ? Poi non dicono mai il nome di questa fantomatica cordata o chi c'è dietro, anche questo è strano.
    Poi lo dice la repubblica ....
    Io vorrei tanto che Berlusconi ceda il Milan il prima possibile ma non vedo questo possibile fino a che non schiatta.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.