Cessione Milan: entro venerdì la firma del patto d'esclusiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ansa: i figli di Berlusconi hanno dato l'ok alla cessione. Anche Barbara ha consigliato al padre di vendere. Il patron rossonero sta attendendo un dossier completo prima di dare l'ok alla trattativa in esclusiva coi cinesi.

Alla fine torniamo sempre al punto di partenza, ovvero il non sapere le reali intenzioni di Berlusconi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Ansa: i figli di Berlusconi hanno dato l'ok alla cessione. Anche Barbara ha consigliato al padre di vendere. Il patron rossonero sta attendendo un dossier completo prima di dare l'ok alla trattativa in esclusiva coi cinesi.

Mah Campopiano parla di Berlusconi che vuole sapere chi c'è dietro ed di esclusiva con penali. Nessun problema di garanzie finanziarie.

Ansa parla di mancanza di documenti( garanzie finanziarie) ed esclusiva non vincolante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
non esiste al mondo che se io metto in vendita una cosa tratti sul prezzo senza conoscere il venditore.
Queste sono boiate sparate dai giornaliste, se ci sono problemi sono di altra natura
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
I problemi tecnici, legati al reperimento delle garanzie bancarie del complesso trasferimento di oltre trecento milioni di euro di fondi tra banche di tre continenti diversi, e le ultime esitazioni del patron al compimento del supremo e definitivo passo, stanno pian piano svanendo. Passo dopo passo, il nuovo sta per entrare nel Milan. Pazienza, fiducia, e attesa.

Ormai ci siamo :)





.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Da quanto ho capito l'hanno dirottata negli studi della Medusa a Los Angeles

Si L ho letto anch io ma pare che non sia ancora ufficiale. Secondo me, della famiglia, era l'unica che poteva fare pressioni presso il padre per far saltare la trattativa.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Campopiano ora su Twitter : "La #Cina non è poi così lontana...calma e sangue freddo. #Milan"

Rimango convinto che Campopiano sia rimasto fuori dalla trattativa e la fonte gli dia le informazioni col conta gocce.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Domani tweet di Campopiano la mattina, poi il nulla cosmico fino alla sera e infine altro tweet del tipo: "si prosegue".

Non è per avercela con lui, per carità, ma è un film già scritto.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ansa: i figli di Berlusconi hanno dato l'ok alla cessione. Anche Barbara ha consigliato al padre di vendere. Il patron rossonero sta attendendo un dossier completo prima di dare l'ok alla trattativa in esclusiva coi cinesi.

Rimango come sempre ottimista e fiducioso, Ansa è una fonte praticamente ufficiale quindi sono contento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>