Cessione Milan: entro venerdì la firma del patto d'esclusiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ansa: i figli di Berlusconi hanno dato l'ok alla cessione. Anche Barbara ha consigliato al padre di vendere. Il patron rossonero sta attendendo un dossier completo prima di dare l'ok alla trattativa in esclusiva coi cinesi.

:fuma: dai dai
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ansa: i figli di Berlusconi hanno dato l'ok alla cessione. Anche Barbara ha consigliato al padre di vendere. Il patron rossonero sta attendendo un dossier completo prima di dare l'ok alla trattativa in esclusiva coi cinesi.

Secondo me invece lo consiglieranno domani, c'è stato un rinvio :fuma:
 

Rok

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Dai dai che ci siamo. Speriamo bene tutto finisca bene
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Non so quanto sia affidabile come fonte, ma su calciomercato.com c'è un articolo secondo cui i cinesi si stanno spazientendo... mentre per la notizia data dall'ansa, bò non mi sembra abbia aggiunto nulla di nuovo... che i figli stanno spingendo alla cessione si sa già da molto tempo..
 
K

kolao95

Guest
Non so quanto sia affidabile come fonte, ma su calciomercato.com c'è un articolo secondo cui i cinesi si stanno spazientendo... mentre per la notizia data dall'ansa, bò non mi sembra abbia aggiunto nulla di nuovo... che i figli stanno spingendo alla cessione si sa già da molto tempo..

Se calciomercato.com dice che c'è tensione possiamo veramente dire che è fatta.. Quando mai ne hanno presa una?
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Scusa :asd: OT: tra l'altro se non ho visto male, sei uno di quelli che spesso twitta con Campopiano?

Twitto da solo visto che Campopiano non mi risponde quasi mai :roftl:
[MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] Ma sto dossier cosa potrà mai contenere?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non voglio fare il pessimista fastidioso e brontolone, ma se è tutto così deciso e anche Berlusconi è convinto assieme all'intera famiglia... a cosa serve questa firma esclusiva? Tanto non c'è nessun altro in lista di attesa.
A me sinceramente di questa firma non interessa nulla... anche con Bee, cioè un fantoccio, era stata firmata.

Beh non sarebbe poco, darebbe il via ufficiale alla trattativa e quindi sarebbe la conferma che l'intenzione è quella di cedere.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Domani ultima possibilità.. In caso di rinvio o silenzi direi che possiamo pensare se alla prima è meglio presentarsi con Pavoletti-Matri o Balo-Niang
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>