Cessione Milan: entro venerdì la firma del patto d'esclusiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
6 gruppi finanziari cinesi.. Il mondo di miliardi dietro(ne sono certo, penso che solo uno stolto non lo sarebbe).. E si parla che non abbiano ancora dato le giuste garanzie di acquisti che sta aspettando Berlusconi? Cioè cosa comprerebbero a fare il Milan? Per perderci soldi? Io resto basito..
 
M

martinmilan

Guest
Da notare come in fin dei conti non dicano nulla.Dicono che il cavaliere in cuor suo ha deciso e poi ad altri è sembrato dubbioso,la trattativa è in fase avanzata e poi difficilemente si chiuderà a breve...mah...tutto e il contrario di tutto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Da notare come in fin dei conti non dicano nulla.Dicono che il cavaliere in cuor suo ha deciso e poi ad altri è sembrato dubbioso,la trattativa è in fase avanzata e poi difficilemente si chiuderà a breve...mah...tutto e il contrario di tutto.

Mi sembra di rivivere le stesse cose con Mr Bee. Uguali. Molliamo sti giornali, è solo tempo perso. Aspettiamo cose concreti e notizie ufficiali.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sto pensando che le indecisioni di Berlusconi, i rinvii e tutte queste sciocchezze siano cahate dei giornalisti. Probabilmente la trattativa prosegue e i suoi tempi restano lunghissimi, anche se siamo nelle battute finale. Meno male che siamo alla fine, immaginate se si fosse saputo di questa trattativa dall'inizio.

Non posso che accodarmi al tuo pensiero
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
In ogni caso, viene fatto osservare, questa è la prima volta che viene concessa l'esclusiva ad un intermediario per concludere la cessione di quote della societa'.
Ripeto: Come mai dall'articolo,parlano come se già sia stata data l'esclusiva?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Campopiano in risposta a un tifoso: i gruppi finanziari cinesi sono almeno sei.

Ragazzi esagero dicendo che se questa cosa fosse confermata e vada a buon fine, per assurdo potremmo andare a comprarci anche Pogba e Neymar?

La mia è una provocazione ovviamente....
 
K

kolao95

Guest
Ragazzi esagero dicendo che se questa cosa fosse confermata e vada a buon fine, per assurdo potremmo andare a comprarci anche Pogba e Neymar?

La mia è una provocazione ovviamente....

Col Fair play finanziario sono un po' cambiate le cose. Potresti spendere tantissimo quest'anno se non vai in Europa, però poi in qualche modo devi rientrare dalle spese il prossimo anno.
 
M

martinmilan

Guest
Ragazzi esagero dicendo che se questa cosa fosse confermata e vada a buon fine, per assurdo potremmo andare a comprarci anche Pogba e Neymar?

La mia è una provocazione ovviamente....

Non è che esageri...è che sei già in un altro mondo proprio:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>