Cessione Milan: ecco l'offerta dei cinesi e di Mr Bee.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Come riporta la Repubblica, sul tavolo di Berlusconi sono arrivate due offerte: una da imprenditori cinesi che verserebbero 350M per il 35% della società. Inoltre costoro presterebbero 160M per il calciomercato, soldi che poi verrebbero scalati tra 18 mesi quando verrà ceduta la maggioranza. Su questa falsa riga, anche il manager Bee Taechaubol proporrebbe una soluzione simile, lasciando Galliani e Barbara al loro posto. Adesso è tutto nelle mani di Berlusconi.

E quindi i 160M li mette Berlusconi :rotolo:
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Puoi stare sicuro al 100% che il prossimo anno la maggioranza del Milan è di Berlusconi e il mercato lo fa il Condor Galliani e che nessuno mette 200 milioni per il mercato senza contare niente !
Cmq va visto che io sono uno stolto,illuminami riguardo a cosa succederà al Milan il prossimo anno,lo vorrei proprio sapere da te!

Io rimango della mia ovvero che alla fine delle elezioni Berlusconi dirà:
-Per L'AMORE del Milan rimarrò presidente perché non ho trovato nessuno acquirente in grado garantire un Milan a livello top in Italia e Europa (musichetta di forza italia in sottofondo)
-Poi darà a Galliani 50\60 milioni per comprare qualche giocatore

Ora illuminami con la tua saggezza visto che io sono uno stolto,grazie.



-Poi darà a Galliani 50\60 milioni per comprare qualche giocatore

Cosa darà a Galliani? 50/60 mln? sommati ai 90 di debito fa un minimo di 140 mln da tirare fuori, contaci.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
-Poi darà a Galliani 50\60 milioni per comprare qualche giocatore

Cosa darà a Galliani? 50/60 mln? sommati ai 90 di debito fa un minimo di 140 mln da tirare fuori, contaci.

Andranno via parecchi giocatori e dopo quanto successo questa stagione e con l'ennesimo cambio allenatore ci saranno investimenti ma nei giocatori Italiani o cmq di medio livello.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Andranno via parecchi giocatori e dopo quanto successo questa stagione e con l'ennesimo cambio allenatore ci saranno investimenti ma nei giocatori Italiani o cmq di medio livello.

Quello che si risparmia al massimo lo usa per pagare i debiti che ha, scordiamoci suoi interventi sul mercato
 
Alto
head>