Cessione Milan: ecco l'offerta dei cinesi e di Mr Bee.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Fai attenzione che se poi li vediamo allora è meglio che sei tu a non farti vedere..anche perché oggettivamente parlando le trattative ci sono così come le ingenti perdite che i Berlusconi non vogliono più ripianare.

Puoi stare sicuro al 100% che il prossimo anno la maggioranza del Milan è di Berlusconi e il mercato lo fa il Condor Galliani e che nessuno mette 200 milioni per il mercato senza contare niente !
Cmq va visto che io sono uno stolto,illuminami riguardo a cosa succederà al Milan il prossimo anno,lo vorrei proprio sapere da te!

Io rimango della mia ovvero che alla fine delle elezioni Berlusconi dirà:
-Per L'AMORE del Milan rimarrò presidente perché non ho trovato nessuno acquirente in grado garantire un Milan a livello top in Italia e Europa (musichetta di forza italia in sottofondo)
-Poi darà a Galliani 50\60 milioni per comprare qualche giocatore

Ora illuminami con la tua saggezza visto che io sono uno stolto,grazie.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ragazzi non si litiga qui !!!!

[MENTION=1928]Reblanck[/MENTION] [MENTION=1904]franck3211[/MENTION]
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Puoi stare sicuro al 100% che il prossimo anno la maggioranza del Milan è di Berlusconi e il mercato lo fa il Condor Galliani e che nessuno mette 200 milioni per il mercato senza contare niente !
Cmq va visto che io sono uno stolto,illuminami riguardo a cosa succederà al Milan il prossimo anno,lo vorrei proprio sapere da te!

Io rimango della mia ovvero che alla fine delle elezioni Berlusconi dirà:
-Per L'AMORE del Milan rimarrò presidente perché non ho trovato nessuno acquirente in grado garantire un Milan a livello top in Italia e Europa (musichetta di forza italia in sottofondo)
-Poi darà a Galliani 50\60 milioni per comprare qualche giocatore

Ora illuminami con la tua saggezza visto che io sono uno stolto,grazie.
Non ho mai detto che sei uno stolto, e mai mi permetterei perché come puoi notare sono sempre gentile e garbato nell'esternare i miei pensieri e nel confrontarmi con gli altri. Inoltre non ho mai sostenuto una sicura vendita della società da parte di Berlusconi e nemmeno ho detto che cederà a giugno la maggioranza. L'unica cosa certa è che delle trattative ci sono così come segnali di volontà di vendere il Milan. La tua opinione è condivisibile assolutamente ma il modo in cui l'esponi con estrema spocchia e arroganza urta e non poco coloro che hanno un'idea in contraddizione con la tua e che l'espongono con rispetto.
A mio parere, se proprio lo vuoi sapere, la cessione seppur graduale avverrà ma per ovvi motivi tempistiche e modalità sono ad oggi impossibili da sapere.
Ps: ai mod voglio solo dire che non sto assolutamente litigando ma solo esponendo un concetto. Mi scuso qual ora sia stato travisato.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
ragazzi non si litiga qui !!!!

[MENTION=1928]Reblanck[/MENTION] [MENTION=1904]franck3211[/MENTION]
Hanno la stessa data di iscrizione e lo stesso numero di messaggi. Che siano la stessa persona, affetta da bipolarismo?

Scherzi a parte daje raga, al Milan tutto va a rotoli, non mettiamoci a litigare pure tra noi.

Io nella corsa tra Lee e Bee spero nei cinesi. Anche se temo che la cessione sarà roba mooolto lunga.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Hanno la stessa data di iscrizione e lo stesso numero di messaggi. Che siano la stessa persona, affetta da bipolarismo?

Scherzi a parte daje raga, al Milan tutto va a rotoli, non mettiamoci a litigare pure tra noi.

Io nella corsa tra Lee e Bee spero nei cinesi. Anche se temo che la cessione sarà roba mooolto lunga.
ahahaha incredibile non mi ero accorto di questa situazione. :blink:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
C'è già stato un richiamo di un mod. Per favore basta discussioni inutili.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Quanta tensione... e per cosa poi? Per un articolo della Gazzetta senza novità? Via via... Come diceva un portoghese? Bello sentire il rumore dei nemici... :shifty:
 
Alto
head>