Cessione Milan: ecco l'offerta dei cinesi e di Mr Bee.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non credo proprio,penso esattamente il contrario...
Io credo che lui ha tirato fuori la storia della cessione della società proprio per queste elezioni per fare clamore...

Beh , è un dato di fatto che il nano era sparito completamente dalle tv e giornali con sta storia della cessione è ovunque.. gli chiedono più del milan che delle ormai fu forza italia...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io resto dell'idea che la cessione è già avvenuta, semplicemente sta aspettando le elezioni per non perdere il voto dei "milanisti" legati a lui

Esatto, la news più importante è ancora quella dichiarazione riportata da AskaNews.
 

gighen_33

=Gighen=
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Che ci guadagni economicamente dalla vendita ho i miei dubbi. Al massimo rientra della maggior parte dei soldi spesi ergo penso sia piuttosto un "fatto di cuore". La creatura che gli ha permesso di raggiungere la maggior parte dei suoi obiettivi prefissati. Cento Mio in più o meno non penso che gli cambi la vita ;-P
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Il vero guru del forum.

Io non sono un guru ma non mi faccio prendere in giro da berlusconi e compagnia !
Infatti prossimo anno guarda caso sarà ancora lui a fare il presidente e compreremo gente come Immobile,Baselli,Valdifiori eccc
Miraccomando a giugno fammi sapere se vedi il governo cinese,miss cina,mr pink o bruce lee nelle parti di milanello...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,190
Reaction score
11,669
allettante per noi tifosi, non certo per Silvio. Significa che il 16%, che servirebbe all'acquirente per raggiungere la quota di maggioranza, verrà diluito per il calciomercato. Non so quanto credibile possa essere una cosa del genere. Alla fine Berlusconi è un imprenditore che vende al miglior acquirente per il suo bene soprattutto, non certo quello nostro.
E allora venda il 100% e si levi dalle scatole. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io non sono un guru ma non mi faccio prendere in giro da berlusconi e compagnia !
Infatti prossimo anno guarda caso sarà ancora lui a fare il presidente e compreremo gente come Immobile,Baselli,Valdifiori eccc
Miraccomando a giugno fammi sapere se vedi il governo cinese,miss cina,mr pink o bruce lee nelle parti di milanello...
Fai attenzione che se poi li vediamo allora è meglio che sei tu a non farti vedere..anche perché oggettivamente parlando le trattative ci sono così come le ingenti perdite che i Berlusconi non vogliono più ripianare.
 
Alto
head>