Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    Io resto dell'idea che la cessione è già avvenuta, semplicemente sta aspettando le elezioni per non perdere il voto dei "milanisti" legati a lui
    molto probabilmente guadagnerebbe piu voti dai milanisti dicendo di aver venduto ad una cordata cinese e che il futuro del Milan sarà di nuovo da top club grazie alla sua scelta di cuore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    purchè ci sia qualche "maestro di sostegno" che aiuti galliani a fare mercato , perchè quello con 160 mil è capace di riempire la squadra di bingo bongo amecu meu con stipendi da capogiro Galliani con 160 mil in mano è la felicità dei procuratori
    .

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta la Repubblica, sul tavolo di Berlusconi sono arrivate due offerte: una da imprenditori cinesi che verserebbero 350M per il 35% della società. Inoltre costoro presterebbero 160M per il calciomercato, soldi che poi verrebbero scalati tra 18 mesi quando verrà ceduta la maggioranza. Su questa falsa riga, anche il manager Bee Taechaubol proporrebbe una soluzione simile, lasciando Galliani e Barbara al loro posto. Adesso è tutto nelle mani di Berlusconi.
    non lavoro per repubblica

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Come riporta la Repubblica, sul tavolo di Berlusconi sono arrivate due offerte: una da imprenditori cinesi che verserebbero 350M per il 35% della società. Inoltre costoro presterebbero 160M per il calciomercato, soldi che poi verrebbero scalati tra 18 mesi quando verrà ceduta la maggioranza. Su questa falsa riga, anche il manager Bee Taechaubol proporrebbe una soluzione simile, lasciando Galliani e Barbara al loro posto. Adesso è tutto nelle mani di Berlusconi.
    Le due cose importanti che mi interessano, a prescindere dall'acquirente:
    - i 160 milioni per il mercato.
    - acquisto della maggioranza dopo tot mesi.

Con queste condizioni, io sarei stra felice qualunque sia la scelta.
    Sarei al settimo cielo se mi segano anche un po' di dirigenza da subito, ma in questo momento è come chiedere la luna.

Citazione Originariamente Scritto da FolzaMilan Visualizza Messaggio
    molto probabilmente guadagnerebbe piu voti dai milanisti dicendo di aver venduto ad una cordata cinese e che il futuro del Milan sarà di nuovo da top club grazie alla sua scelta di cuore
    In questo caso cerca voti anche dagli elettori non milanisti o disinteressati al calcio, vuole creare attorno a sè un'immagine di imprenditore che non molla fino alla fine e che lotta fino all'ultimo sangue contro le difficoltà economiche e i titani del calcio mondiale.
    Non vuole dare l'impressione di uno che smobilita.

No ne prenderebbe meno perchè i "milanisti" che lo votano sono legati al suo nome non al Milan

Member L'avatar di Brain84
    Questa ipotesi andrebbe di pari passo con una gestione oculata per quanto riguarda il passaggio di consegne, un mercato all'altezza del nome che abbiamo e sarebbe in linea con le richieste di Berlusconi.
    www.uaitstudio.it

Junior Member L'avatar di nimloth
    Io resto dell'idea che la cessione è già avvenuta, semplicemente sta aspettando le elezioni per non perdere il voto dei "milanisti" legati a lui
    ma così perde il voto di TUTTI quelli NON LEGATI A LUI !!!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, Berlusconi, per ora, si sarebbe deciso a tenere il Milan. Dunque, niente investitori esterni. ............
    Come riporta la Repubblica, sul tavolo di Berlusconi sono arrivate due offerte: una da imprenditori cinesi che verserebbero 350M per il 35% della società. Inoltre costoro presterebbero 160M per il calciomercato, ............
    E' il bello della stampa italiana: depositari della verità che più piace al lettore.
    La cessione del Milan è un argomento che tira, quindi ogni giorno bisogna proporre qualche novità.
    L'importante è cambiare idea il giorno dopo, così non si scontenta nessuno...

Bannato
    Io non credo proprio,penso esattamente il contrario...
    Io credo che lui ha tirato fuori la storia della cessione della società proprio per queste elezioni per fare clamore...

Bannato
    certo certo, berlusconi rinuncia a 160 milioni dalla vendita per buttarli nel mercato... non hanno capito che berlusconi vuole che qualcuno metta soldi propri a fondo perduto per questo calciomercato che sarà gestito ancora dal management del Milan.
    Esatto in pratica Berlusconi vuole una persona\cordata che prenda una quota del Milan e cacci i soldi per il mercato e poi si vuole prendere anche i meriti..Io invece vorrei sapere quando Berlusconi comincia a prendersi le responsabilità della situazione attuale di questo Milan...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.