Cessione Milan: ecco i motivi del rinvio della firma preliminare

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
I tifosi l'ultima cosa di cui han diritto è di essere informati per filo e per segno sugli sviluppi della cessione che invece riguarda gli azionisti semmai.

Ma perchè ? Questo signfica accettare tutto .
Una persona ha il diritto di pensare e fare ragionamenti se paga tot euro per un abbonamento o no ?
Se no mettano i Robot in tribuna e vai
I problemi della società sono iniziati nel 2007 quando la rosa non è stata rinnovata ,
E i tifosi hanno accettato il tutto perchè comunque c'erano i campioni , quelli veri .
Se a oggi leggo che Lapadula è un giocatore da Top Club quando ha giocato in B invece di scrivere una interessante scommessa c'è qualcosa che non va
Per me c'è una parte di tifo a cui fondamentalmente va bene che resti Berlusconi e pure Galliani
L'acquisto di ieri è stato già definito capolavoro .
Evviva il Re
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Ma perchè ? Questo signfica accettare tutto .
Una persona ha il diritto di pensare e fare ragionamenti se paga tot euro per un abbonamento o no ?
Se no mettano i Robot in tribuna e vai
I problemi della società sono iniziati nel 2007 quando la rosa non è stata rinnovata ,
E i tifosi hanno accettato il tutto perchè comunque c'erano i campioni , quelli veri .
Se a oggi leggo che Lapadula è un giocatore da Top Club quando ha giocato in B invece di scrivere una interessante scommessa c'è qualcosa che non va
Per me c'è una parte di tifo a cui fondamentalmente va bene che resti Berlusconi e pure Galliani
L'acquisto di ieri è stato già definito capolavoro .
Evviva il Re

No accettare tutto proprio no, anzi semmai io son della tua stessa opinione su questo argomento visto che è proprio dal 2007 che mi lamento di queste cose . :)

I tifosi milanisti son stati decisamente troppo pazienti e riconoscenti verso questa società, visto il modo in cui sono stati trattati negli ultimi 10 anni dalla stessa.


Sugli altri punti

- Lapadula, al momento, è una promessa e niente più, mi pare evidente. Non è un giocatore da Top Club se non come riserva. (gli auguro però di diventarlo in futuro perché potrebbe averne le potenzialità)

- E' molto probabile che ci sia una parte di tifo che preferirebbe che restino così le cose. Di certo però non sono tifosi rossoneri

- L'eventualità (per me assai remota al momento) di una non cessione è, questa volta, inaccettabile, in qualunque forma, modo o grado dalla tifoseria rossonera. Chi dovesse accettarla, o premesse perché non avvenga, è evidente che non può essere considerato un tifoso rossonero o che non stia pensando al bene di questa società ed al suo ritorno ai livelli sportivi che le competono (perché vediamo di non dimenticarci cosa è il Milan per la storia del calcio mondiale, anche se a qualcuno farebbe comodo che lo facessimo).
 
Ultima modifica:
M

martinmilan

Guest
No accettare tutto proprio no, anzi semmai io son della tua stessa opinione su questo argomento visto che è proprio dal 2007 che mi lamento di queste cose . :)

I tifosi milanisti son stati decisamente troppo pazienti e riconoscenti verso questa società, visto il modo in cui sono stati trattati negli ultimi 10 anni dalla stessa.


Sugli altri punti

- Lapadula, al momento, è una promessa e niente più, mi pare evidente. Non è un giocatore da Top Club se non come riserva. (gli auguro però di diventarlo in futuro perché potrebbe averne le potenzialità)

- E' molto probabile che ci sia una parte di tifo che preferirebbe che restino così le cose. Di certo però non sono tifosi rossoneri

- L'eventualità (per me assai remota al momento) di una non cessione è, questa volta, inaccettabile, in qualunque forma, modo o grado dalla tifoseria rossonera. Chi dovesse accettarla, o premesse perché non avvenga, è evidente che non può essere considerato un tifoso rossonero o che non stia pensando al bene di questa società ed al suo ritorno ai livelli sportivi che le competono (perché vediamo di non dimenticarci cosa è il Milan per la storia del calcio mondiale, anche se a qualcuno farebbe comodo che lo facessimo).
I tifosi rossoneri sono trattati come pecore da 10 anni.E'una cosa che si percepisce nell'ambiente in maniera vistosa.Comunicazione reale e sincera coi tifosi pari a 0,distacco con la tofoseria totale.Gli interessa solo raccontare enormi balle sulla competitività della rosa per quelli allocchi degli sponsor...Quando Barbara Berlusconi ha osato dire che siamo da El,ovvero dire la verità per non prendere in giro la gente,si è presa una marea di rimproveri ed insulti.E'chiaro che prima venghino gli sponsor e poi i tifosi.Ma così il calcio non va avanti perchè sono questi ultimi il vero motore di questo sport ma pare che in società se ne siano dimenticati da anni..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque La Scala ha puntualizzato nuovamente tutto ciò che sa...ha detto che i giornalisti sostanzialmente non sanno una mazza (quindi non fidarsi), che inventano di sana pianta.....che quelli di fininvest sanno chi sono i compratori e che sono assolutamente in grado di affrontare affari da miliardi di euro....ha detto che i loro advisor sono il top del top del top e che hanno un piano di rilancio con acquisti molto molto molto importante...ha però detto che data la natura dell'affare ci sono state infinite perdite di tempo, ma che i cinesi sono convinti che questo non pregiudicherà la loro ascesa (forse sono disposti a "sacrificare" questo mercato a quanto pare)....comunque sia il succo è che hanno un patto di riservatezza assoluto...per questo non filtra nulla di nulla...
BEH...INCROCIAMO LE DITA

:bandiera::bandiera::bandiera:

OPS scusate...ho visto adesso che se ne era già parlato pure in un altro topic...ma credo possa andare bene pure in questo...l'argomento almeno mi sembra corrisponda :)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
No accettare tutto proprio no, anzi semmai io son della tua stessa opinione su questo argomento visto che è proprio dal 2007 che mi lamento di queste cose . :)

I tifosi milanisti son stati decisamente troppo pazienti e riconoscenti verso questa società, visto il modo in cui sono stati trattati negli ultimi 10 anni dalla stessa.


Sugli altri punti

- Lapadula, al momento, è una promessa e niente più, mi pare evidente. Non è un giocatore da Top Club se non come riserva. (gli auguro però di diventarlo in futuro perché potrebbe averne le potenzialità)

- E' molto probabile che ci sia una parte di tifo che preferirebbe che restino così le cose. Di certo però non sono tifosi rossoneri

- L'eventualità (per me assai remota al momento) di una non cessione è, questa volta, inaccettabile, in qualunque forma, modo o grado dalla tifoseria rossonera. Chi dovesse accettarla, o premesse perché non avvenga, è evidente che non può essere considerato un tifoso rossonero o che non stia pensando al bene di questa società ed al suo ritorno ai livelli sportivi che le competono (perché vediamo di non dimenticarci cosa è il Milan per la storia del calcio mondiale, anche se a qualcuno farebbe comodo che lo facessimo).

Ben poco da aggiungere alla disamina...
Se non che...parlo a titolo personale...ho scritto a favore di Lapadula perchè lo reputo un giocatore con potenzialità e non "un pacco" o "un cesso" come definito subito da molti.
Capisco che stiamo attraversando uno dei momenti più bui della storia del Milan ma un minimo di equilibrio, almeno quando si parla di nuovi innesti si potrebbe anche cercare di mantenerlo.
Ribadisco...Lapadula non cambia le sorti del Milan...ci trovo almeno uno spunto positivo. Ovvero che l'acquisto è stato poco reclamizzato e chiuso in breve tempo (possiamo anche dire che le condizioni non erano proibitive, ma non lo sono state in passato nemmeno con tanti talentini che ci siamo fatti soffiare), nonostante sul giocatore ci fosse concorrenza.

Di spunti negativi...se n'è parlato ampiamente
 

Similar threads

Alto
head>