Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 167 di 167

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Prego ?
    niente ci siamo capiti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    niente ci siamo capiti
    Va bene

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio

I tifosi l'ultima cosa di cui han diritto è di essere informati per filo e per segno sugli sviluppi della cessione che invece riguarda gli azionisti semmai.
    Ma perchè ? Questo signfica accettare tutto .
    Una persona ha il diritto di pensare e fare ragionamenti se paga tot euro per un abbonamento o no ?
    Se no mettano i Robot in tribuna e vai
    I problemi della società sono iniziati nel 2007 quando la rosa non è stata rinnovata ,
    E i tifosi hanno accettato il tutto perchè comunque c'erano i campioni , quelli veri .
    Se a oggi leggo che Lapadula è un giocatore da Top Club quando ha giocato in B invece di scrivere una interessante scommessa c'è qualcosa che non va
    Per me c'è una parte di tifo a cui fondamentalmente va bene che resti Berlusconi e pure Galliani
    L'acquisto di ieri è stato già definito capolavoro .
    Evviva il Re

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Milanista 87 Visualizza Messaggio
    Ma perchè ? Questo signfica accettare tutto .
    Una persona ha il diritto di pensare e fare ragionamenti se paga tot euro per un abbonamento o no ?
    Se no mettano i Robot in tribuna e vai
    I problemi della società sono iniziati nel 2007 quando la rosa non è stata rinnovata ,
    E i tifosi hanno accettato il tutto perchè comunque c'erano i campioni , quelli veri .
    Se a oggi leggo che Lapadula è un giocatore da Top Club quando ha giocato in B invece di scrivere una interessante scommessa c'è qualcosa che non va
    Per me c'è una parte di tifo a cui fondamentalmente va bene che resti Berlusconi e pure Galliani
    L'acquisto di ieri è stato già definito capolavoro .
    Evviva il Re
    No accettare tutto proprio no, anzi semmai io son della tua stessa opinione su questo argomento visto che è proprio dal 2007 che mi lamento di queste cose .

I tifosi milanisti son stati decisamente troppo pazienti e riconoscenti verso questa società, visto il modo in cui sono stati trattati negli ultimi 10 anni dalla stessa.

Sugli altri punti

- Lapadula, al momento, è una promessa e niente più, mi pare evidente. Non è un giocatore da Top Club se non come riserva. (gli auguro però di diventarlo in futuro perché potrebbe averne le potenzialità)

- E' molto probabile che ci sia una parte di tifo che preferirebbe che restino così le cose. Di certo però non sono tifosi rossoneri

- L'eventualità (per me assai remota al momento) di una non cessione è, questa volta, inaccettabile, in qualunque forma, modo o grado dalla tifoseria rossonera. Chi dovesse accettarla, o premesse perché non avvenga, è evidente che non può essere considerato un tifoso rossonero o che non stia pensando al bene di questa società ed al suo ritorno ai livelli sportivi che le competono (perché vediamo di non dimenticarci cosa è il Milan per la storia del calcio mondiale, anche se a qualcuno farebbe comodo che lo facessimo).
    Ultima modifica di Edric; 24-06-2016 alle 08:48 Motivo: Formattazione

martinmilan
    Ospite
    No accettare tutto proprio no, anzi semmai io son della tua stessa opinione su questo argomento visto che è proprio dal 2007 che mi lamento di queste cose .

I tifosi milanisti son stati decisamente troppo pazienti e riconoscenti verso questa società, visto il modo in cui sono stati trattati negli ultimi 10 anni dalla stessa.

Sugli altri punti

- Lapadula, al momento, è una promessa e niente più, mi pare evidente. Non è un giocatore da Top Club se non come riserva. (gli auguro però di diventarlo in futuro perché potrebbe averne le potenzialità)

- E' molto probabile che ci sia una parte di tifo che preferirebbe che restino così le cose. Di certo però non sono tifosi rossoneri

- L'eventualità (per me assai remota al momento) di una non cessione è, questa volta, inaccettabile, in qualunque forma, modo o grado dalla tifoseria rossonera. Chi dovesse accettarla, o premesse perché non avvenga, è evidente che non può essere considerato un tifoso rossonero o che non stia pensando al bene di questa società ed al suo ritorno ai livelli sportivi che le competono (perché vediamo di non dimenticarci cosa è il Milan per la storia del calcio mondiale, anche se a qualcuno farebbe comodo che lo facessimo).
    I tifosi rossoneri sono trattati come pecore da 10 anni.E'una cosa che si percepisce nell'ambiente in maniera vistosa.Comunicazione reale e sincera coi tifosi pari a 0,distacco con la tofoseria totale.Gli interessa solo raccontare enormi balle sulla competitività della rosa per quelli allocchi degli sponsor...Quando Barbara Berlusconi ha osato dire che siamo da El,ovvero dire la verità per non prendere in giro la gente,si è presa una marea di rimproveri ed insulti.E'chiaro che prima venghino gli sponsor e poi i tifosi.Ma così il calcio non va avanti perchè sono questi ultimi il vero motore di questo sport ma pare che in società se ne siano dimenticati da anni..

Comunque La Scala ha puntualizzato nuovamente tutto ciò che sa...ha detto che i giornalisti sostanzialmente non sanno una mazza (quindi non fidarsi), che inventano di sana pianta.....che quelli di fininvest sanno chi sono i compratori e che sono assolutamente in grado di affrontare affari da miliardi di euro....ha detto che i loro advisor sono il top del top del top e che hanno un piano di rilancio con acquisti molto molto molto importante...ha però detto che data la natura dell'affare ci sono state infinite perdite di tempo, ma che i cinesi sono convinti che questo non pregiudicherà la loro ascesa (forse sono disposti a "sacrificare" questo mercato a quanto pare)....comunque sia il succo è che hanno un patto di riservatezza assoluto...per questo non filtra nulla di nulla...
    BEH...INCROCIAMO LE DITA

OPS scusate...ho visto adesso che se ne era già parlato pure in un altro topic...ma credo possa andare bene pure in questo...l'argomento almeno mi sembra corrisponda

Member L'avatar di Konrad

Sugli altri punti

Ben poco da aggiungere alla disamina...
    Se non che...parlo a titolo personale...ho scritto a favore di Lapadula perchè lo reputo un giocatore con potenzialità e non "un pacco" o "un cesso" come definito subito da molti.
    Capisco che stiamo attraversando uno dei momenti più bui della storia del Milan ma un minimo di equilibrio, almeno quando si parla di nuovi innesti si potrebbe anche cercare di mantenerlo.
    Ribadisco...Lapadula non cambia le sorti del Milan...ci trovo almeno uno spunto positivo. Ovvero che l'acquisto è stato poco reclamizzato e chiuso in breve tempo (possiamo anche dire che le condizioni non erano proibitive, ma non lo sono state in passato nemmeno con tanti talentini che ci siamo fatti soffiare), nonostante sul giocatore ci fosse concorrenza.

Di spunti negativi...se n'è parlato ampiamente
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.