Cessione Milan: ecco i motivi del rinvio della firma preliminare

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Però devi ammettere che altrettanto stucchevole appaiono le continue lamentazioni di chi non vuole vedere nulla di concreto nelle notizie sin qui giunte.
Poi è chiaro che ognuno è libero di interpretare quanto trapela come più gli aggrada.

Perchè mai ? Io mi baso sui fatti . E i fatti dicono che la trattativa è in corso ma è tutt'altro che essere in chiusura
Io non sono scettico o positivo , sono realista
Per credere devo toccare con mano e a oggi mi sembra che la situazione sia uguale a due mesi fa
Problemi di salute di Berlusconi a parte .
Di notizie certe ci sono solo gli incontri con il russo e Galatioto , il resto sono supposizioni pro o contro .
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Ripeto, questa paranoia è tutta dovuta alla paura di scottarsi di nuovo come successo con mr bee.
Abbiamo avuto diversi segnali dell'importanza della cordata, sta a te se volerli cogliere o far finta di nulla.
Io mi fido e sono sereno, vale la pena passare queste ultime settimane a piangere inutilmente davanti ad ogni rinvio?

Io la mia scelta a riguardo l'ho fatta :)

Quali segnali ? Galatioto ? Galatioto ha parlato di cordata interessata nella intervista citata . Stop .
Di nomi non ne sono usciti e a parte smentite ( di facciata o no è da vedere ) o silenzi io non vedo segnali di importanza della cordata . Dimostramene uno , a oggi . Articoli di Campopiano a parte .
Io non piango , evito di farmi illusioni o pensare male . Il vostro ottimismo al momento mi pare del tutto ingiustificato .
La prudenza sarebbe il miglior consiglio . Io non mi aspetto niente di che . Vendita o meno .
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Perchè mai ? Io mi baso sui fatti . E i fatti dicono che la trattativa è in corso ma è tutt'altro che essere in chiusura
Io non sono scettico o positivo , sono realista
Per credere devo toccare con mano e a oggi mi sembra che la situazione sia uguale a due mesi fa
Problemi di salute di Berlusconi a parte .
Di notizie certe ci sono solo gli incontri con il russo e Galatioto , il resto sono supposizioni pro o contro .

D'accordissimo con te... ma perchè mi sono messo a discutere allora? :huh:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Appunto. Al PSG la situazione è tranquilla e nessuno si affretta ad ufficializzare un allenatore preso al 99%. Al Milan la situazione è frenetica ma comunque nessuno ufficializza un allenatore che al 99% è stato preso ma sta ultimando le pratiche necessarie.

Ci vuole pazienza

Chi sarebbe sto tecnico che abbiamo preso al 99% scusa?
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Sì parlava di scadenze ufficiali. Per scadenze ufficiali non si intendono quelle scritte sui giornali ma quelle scritte sui contratti che nessuno ha visto se non qualche fortunato.

E come ho scritto stamattina: se si è passati dal "prorogare l'esclusiva" al "rinviare la data per la firma del preliminare" vuol dire che qualcosa di positivo è successo.

Per quanto ne sappiamo noi, in segreto il preliminare pottrebbe essere gia stato firmato, ma Berlusconi vuole uscire dall'ospedale per ufficializzare la cosa magari con uno show televisivo a reti unificate e giornalisti da ogni parte del mondo.

Ma ve la immaginate la conferenza stampa successiva alla firma svolta nella stanza di ospedale di Berlusconi? Dai su...siate seri.

Perché deve esserci Berlusconi alla conferenza stampa? Perché il Milan è suo...non di Marina o Piersilvio.
Visto che se una notizia "falsa "non è smentita può significare che sia vera . E ci sono citazioni Ansa , cosa fanno complottano anche loro come Di Stefano ? Eddai
In quanto al prorogare e al rinviare la data di firma dove sia tutto questo essere positivi per me è un mistero
In quanto al preliminare firmato non è certezza di cessione se non dietro a solide clausole di penali , e devono essere molto alte
Senza questo è inutile proseguire
Il resto è ricamare su situazioni esterne alla cessione . Che Berlusconi voglia cedere questo Milan è tutto da vedere .
Io aspetto fatti concreti , a oggi ci sono solo articoli di ogni tipo . Il resto lo porta via il vento .
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Quali segnali ? Galatioto ? Galatioto ha parlato di cordata interessata nella intervista citata . Stop .
Di nomi non ne sono usciti e a parte smentite ( di facciata o no è da vedere ) o silenzi io non vedo segnali di importanza della cordata . Dimostramene uno , a oggi . Articoli di Campopiano a parte .
Io non piango , evito di farmi illusioni o pensare male . Il vostro ottimismo al momento mi pare del tutto ingiustificato .
La prudenza sarebbe il miglior consiglio . Io non mi aspetto niente di che . Vendita o meno .

Vuoi un segnale?
Galatioto a Milano.
Nell'intervista ha detto che avrebbe chiuso a breve.
Gancikoff a Milano che tratta con Fininvest.

Il pessimismo sono parole, l'ottimismo sono fatti, al momento.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Quali segnali ? Galatioto ? Galatioto ha parlato di cordata interessata nella intervista citata . Stop .
Di nomi non ne sono usciti e a parte smentite ( di facciata o no è da vedere ) o silenzi io non vedo segnali di importanza della cordata . Dimostramene uno , a oggi . Articoli di Campopiano a parte .
Io non piango , evito di farmi illusioni o pensare male . Il vostro ottimismo al momento mi pare del tutto ingiustificato .
La prudenza sarebbe il miglior consiglio . Io non mi aspetto niente di che . Vendita o meno .

L'ottimismo è il sale della vita :D fino all'annuncio del fallimetno della trattativa, o della firma del preliminare, tutte e due le tesi (fFarsa o trattativa in dirittura d'arrivo) sono vere.

Però mentre noi ottimisti, siamo ottimisti e viviamo la situazione con il sorriso sulle labbra cercando di tranquillizzare i pessimisti, i pessimisti invece non fanno altro che seminare sconforto e "energie negative" sul forum ehehehe Ognuno è libero di fare quel che gli pare, ci mancherebbe, non sto criticando i pessimisti, spiegavo solo il messaggio di Trumpusconi :D Quindi visto che pensare positivo non è poi così difficile, basta interpretare le notizie che ci arrivano, come notizie positivve, magari ci si guadagna in salute e in riduzioni di ulcere e fegati ingrossati.

Poi dovesse saltare la trattativa saremo tutti incavolati neri...ma se dovesse andar bene, chi ridarà, ai pessimisti, questi due mesi di pessimismo ed aciditià di stomaco?
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Vuoi un segnale?
Galatioto a Milano.
Nell'intervista ha detto che avrebbe chiuso a breve.
Gancikoff a Milano che tratta con Fininvest.

Il pessimismo sono parole, l'ottimismo sono fatti, al momento.

Se parli di citazioni di interviste citiamo tutto però
Galatioto ha anche detto che è la trattativa più difficile della sua vita . Di chiusura a breve francamente non mi ricordo ma di tempi più stretti possibili .
In quanto alla trattativa Gancikoff - Fininvest a parte il trattare non è uscito nulla
Di fatti zero , in un senso o in un altro
E mi aspetto querele su cordate inesistenti , sempre che sia una bufala e sempre che si tenga alla nostra società
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
un tale Alberto Forchielli, direttore del fondo di Private Equity Mandarin Capital Partners ha dichiarato che la cordata non esiste ed è tutta un'invenzione..... su Twi...r lo stanno massacrando...
 

Similar threads

Alto
head>