Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 167

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Chi te l'ha detto che siamo senza allenatore?Fino al 30 giugno ne abbiamo addirittura 3...poi magari il 1 luglio verrà ufficializzato il nuovo mister. se poi tu sai qualcosa di più faccelo sapere, perchè qui nessuno sa nulla
    Certo sarà felicissimo il nuovo tecnico di insediarsi il giorno del raduno..vabbé che tanto se sarà Giampaolo anche in due anni non si ambienterebbe
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    a sto punto spostiamo il ritiro all'8

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Certo sarà felicissimo il nuovo tecnico di insediarsi il giorno del raduno..vabbé che tanto se sarà Giampaolo anche in due anni non si ambienterebbe
    Ma tu sai se l'allenatore non sia già stato contattato e non siano già stati presi gli accordi di dovere? Perchè io non lo so. Magari l'allenatore già è stato scelto e si aspetta solo una data per ufficializzarne l'arrivo.

Lo ripeto, la situazione del PSG è identica. Non c'è nessuna ufficialità, si pensa solo che sia Emery eppure non mi sembra che a Parigi sia in corso una trattativa di cessione della società. Semplicemetne le società serie lavorano così.

La stagione inizia il 1 luglio?L'allenatore sarà ufficializzato DOPO il 1 luglio. Non ci vedo nulla di male.

Oppure secondo te, se ufficializzeremo l'allenatore il 7 luglio, vorrebbe dire che lo avremmo contattato il 6 luglio a ora di cena:

"pronto parlo con casa Pellegrini?"

"sì dica"

"Siamo il Milan, domani vorrebbe diventare l'allenatore del Milan?"

"certo, finisco di mangiare questo persico al forno con le patate, prendo l'aereo e vengo a Milano afirmare domani"...

Member L'avatar di Il Genio
    Ma tu sai se l'allenatore non sia già stato contattato e non siano già stati presi gli accordi di dovere? Perchè io non lo so. Magari l'allenatore già è stato scelto e si aspetta solo una data per ufficializzarne l'arrivo.

Lo ripeto, la situazione del PSG è identica. Non c'è nessuna ufficialità, si pensa solo che sia Emery eppure non mi sembra che a Parigi sia in corso una trattativa di cessione della società. Semplicemetne le società serie lavorano così.

La stagione inizia il 1 luglio?L'allenatore sarà ufficializzato DOPO il 1 luglio. Non ci vedo nulla di male.

Oppure secondo te, se ufficializzeremo l'allenatore il 7 luglio, vorrebbe dire che lo avremmo contattato il 6 luglio a ora di cena:

"sì dica"

"certo, finisco di mangiare questo persico al forno con le patate, prendo l'aereo e vengo a Milano afirmare domani"...
    Guarda, io sono molto amico di uno dello staff di brocchi e ti assicuro che ad oggi lui non sa niente di niente

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono molto amico di uno dello staff di brocchi e ti assicuro che ad oggi lui non sa niente di niente
    In realtà dice che sarà lui l'allenatore, o almeno ne è convinto

Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Fonti?
    Ospedale Psichiatrico.

Member L'avatar di dyablo65
    ufficializzare un allenatore alla data del raduno mi sembra quantomeno strano .

mi sembra di rivivere le ultime stagioni quando nessuno sapeva cosa fare , chi comprare , che modulo fare , cessioni ad minkiam....

"caro pellegrini o chiunque , le presento poli - montolivo- bertolacci ecco ne ricavi un buon reparto di centrocampo....."
    ma chi xeo Lu Boh...?

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    In realtà dice che sarà lui l'allenatore, o almeno ne è convinto
    Si sta prepeando come se lo fosse, questo sì

Senior Member L'avatar di Milanforever26

"sì dica"

Certo Milan e PSG sono nella medesima situazione, identica..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member
    Raimondi è lo stesso di "avvistato Ibrahimovic a Torino", quindi fate voi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.