Cessione Milan e rinvii. Due correnti di pensiero. Ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ahah ti vedo bello convinto sul fronte closing...io non ci credo ma se alla fine ci azzecchi tu, non so di dove sei, ma ti meriti una cena.

:):) ne sono convinto perchè Galatioto ha alle spalle più di 70 transazioni di questo genere e ad Aprile disse che erano a buon punto.

Oltretutto ho fatto una piccola ricerca e i Warriors sono stati venduti a 450 milioni più 200 di debiti in 4 mesi.Cioè dal giorno in cui l'ex proprietario disse che erano in cerca di acquirenti(22 marzo credo) al giorno del closing(10-20 luglio).

I tempi coincidono più o meno coi nostri e non credo ci possano essere difficoltà che Galatioto non abbia già vissuto e rivissuto nel suo mestiere.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Ok ma adesso si sente riparlare anche del fondo Doney..... che palle sempre le stesse cose...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Alla fine siamo giunti anche all ultima settimana di Luglio e qui sono spariti tutti, inizia a non parlarsene più come fu per Mr.Bee che tornava in Cina a reperire i fondi..
Gancikoff non doveva tornare dalla Cina? Non doveva arrivare Galatioto?
Soprattutto questo fantomatico CDA fininvest i primi di Agosto è ufficiale o è una delle solite sparate di PlainField?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
apparte il fatto che per me ci sarà il closing quindi non ci saranno limiti...ma anche fosse...tu credi davvero che qualche giornalista sappia davvero quanto budget ci sarà?? non lo dice nemmeno il DS dell'Akragas quanto ha a disposizione figurati a questi livelli.Non si rivelano mai i budget di mercato.

E' quello che sostengo io da tempo.
Non sappiamo la data di closing esatta, e sicuramente non girano le cifre, ne tantomeno gli investimenti esatti x il mercato.
 
C

Crox93

Guest
Alla fine siamo giunti anche all ultima settimana di Luglio e qui sono spariti tutti, inizia a non parlarsene più come fu per Mr.Bee che tornava in Cina a reperire i fondi..
Gancikoff non doveva tornare dalla Cina? Non doveva arrivare Galatioto?
Soprattutto questo fantomatico CDA fininvest i primi di Agosto è ufficiale o è una delle solite sparate di PlainField?

Infatti...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io fino a quando alle spalle di tutto c'è Galatioto ho ancora una minima speranza
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Montanari: "È vero: ci sono tante complicazioni di natura contrattuale sul futuro cinese del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>