Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
    Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ahah ti vedo bello convinto sul fronte closing...io non ci credo ma se alla fine ci azzecchi tu, non so di dove sei, ma ti meriti una cena.
    ne sono convinto perchè Galatioto ha alle spalle più di 70 transazioni di questo genere e ad Aprile disse che erano a buon punto.

Oltretutto ho fatto una piccola ricerca e i Warriors sono stati venduti a 450 milioni più 200 di debiti in 4 mesi.Cioè dal giorno in cui l'ex proprietario disse che erano in cerca di acquirenti(22 marzo credo) al giorno del closing(10-20 luglio).

I tempi coincidono più o meno coi nostri e non credo ci possano essere difficoltà che Galatioto non abbia già vissuto e rivissuto nel suo mestiere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Scusate ma Otelma che dice?
    Penso sia il più credibile di tutti

Junior Member

Ok ma adesso si sente riparlare anche del fondo Doney..... che palle sempre le stesse cose...

Alla fine siamo giunti anche all ultima settimana di Luglio e qui sono spariti tutti, inizia a non parlarsene più come fu per Mr.Bee che tornava in Cina a reperire i fondi..
    Gancikoff non doveva tornare dalla Cina? Non doveva arrivare Galatioto?
    Soprattutto questo fantomatico CDA fininvest i primi di Agosto è ufficiale o è una delle solite sparate di PlainField?

Junior Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    apparte il fatto che per me ci sarà il closing quindi non ci saranno limiti...ma anche fosse...tu credi davvero che qualche giornalista sappia davvero quanto budget ci sarà?? non lo dice nemmeno il DS dell'Akragas quanto ha a disposizione figurati a questi livelli.Non si rivelano mai i budget di mercato.
    E' quello che sostengo io da tempo.
    Non sappiamo la data di closing esatta, e sicuramente non girano le cifre, ne tantomeno gli investimenti esatti x il mercato.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Alla fine siamo giunti anche all ultima settimana di Luglio e qui sono spariti tutti, inizia a non parlarsene più come fu per Mr.Bee che tornava in Cina a reperire i fondi..
    Gancikoff non doveva tornare dalla Cina? Non doveva arrivare Galatioto?
    Soprattutto questo fantomatico CDA fininvest i primi di Agosto è ufficiale o è una delle solite sparate di PlainField?
    Infatti...

Junior Member L'avatar di Pampu7
    Io fino a quando alle spalle di tutto c'è Galatioto ho ancora una minima speranza

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Montanari: "È vero: ci sono tante complicazioni di natura contrattuale sul futuro cinese del Milan.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Montanari: "È vero: ci sono tante complicazioni di natura contrattuale sul futuro cinese del Milan.
    Cioè??

Ennesimo tweet enigmatico

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ma come, io è un mese che sto a Milanello ad aspettare le più alte autorità cinesi presenti al closing dell'acquisto del Milan da parte della Cina
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.