Cessione Milan e rinvii. Due correnti di pensiero. Ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Inoltre una cosa che mi fa pensare parecchio in positivo è che dopo le notizie di un merchandising in caduta e abbonamenti in calo del 20% non posso credere che Fininvest(taccagni come sono)avendo perplessità sulla trattativa, lascino tutto andare a remengo senza che nessuno in società dica mezza parola e rassicuri qualche tifoso,senza muovere un dito....
Penso che quel 13 giugno Galatioto abbia firmato un preliminare e tutte queste perdite siano a carico dei cinesi.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,691
Reaction score
172
Una sua intervista a Sports Illustrated di 4 giorni fa ''stranamente snobbata da tutti''.
E si che Gandini è la terza testa della società.Mica poco.
l'intervista però è del 22 Luglio (e cioè prima che iniziassero le voci di un ulteriore rinvio) vale però il discorso che è una notizia con fonte valida (anche se quel probabilmente ci riporta da capo)
 
M

martinmilan

Guest
l'intervista però è del 22 Luglio (e cioè prima che iniziassero le voci di un ulteriore rinvio) vale però il discorso che è una notizia con fonte valida (anche se quel probabilmente ci riporta da capo)

Si però si è esposto davvero tanto...e conoscendolo quel poco non è affatto il tipo da lasciarsi andare a conclusioni del genere.
L'ha rilasciata il 22 luglio è vero ma quel giorno probabilmente loro già sapevano del passaggio imminente di quote totali e probabilmente è stato avvisato....e Galliani è scappato ad ibiza piangendo:)

Il grande Suma invece non considera Gandini affidabile e continua a dire che qualcosa si è rotto verso fine giugno mentre SB era in oespedale:):)
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
è una buona analisi la tua! Io credo che ci siano sia la volontà di vendere(certo che però glie l'ha fatta sudare), sia i compratori (e mi sembra pure che la struttura della "cordata" sia molto flessibile, pratica per accogliere nuovi investitori in un futuro...non so se mi sono espresso bene..è un po difficile da spiegare)...io credo che una volta definito l'affare, cacciato il mafioso e messo in un angolo il padre-padrone, col tempo tanti si butteranno dentro. Certo, i tempi (per quanto possano essere in linea con le difficoltà della trattativa) hanno fatto si che, salvo clamorosi colpi di scena, la stagione (almeno fino a gennaio se dio vuole) sia andata a "donnine"....vabbè

Purtroppo credo che la stagione puoi considerarla persa perchè comunque a gennaio di colpi clamorosi di top player o almeno giocatori di prima fascia non se ne trovano in giro e quelli che sono disponibili sono ciofeche ..la storia lo insegna. E ultima considerazione anche se arriviamo prima del 31 agosto con 15 milioni cambia poco ..con i fichi secchi non fai pranzi di nozze !
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
In ogni caso non conviene a nessuna delle due parti iniziare la stagione in questo limbo e lo sanno...per questo si sbloccherà tutto in un modo o nell'altro ben prima del campionato..

E' possibile si che si sblocchi anche prima del campionato anche se mancano 3 settimane ma con i 15 milioni dello sblocco la squadra non cambia ... quella è e quella rimane
 
M

martinmilan

Guest
E' possibile si che si sblocchi anche prima del campionato anche se mancano 3 settimane ma con i 15 milioni dello sblocco la squadra non cambia ... quella è e quella rimane

apparte il fatto che per me ci sarà il closing quindi non ci saranno limiti...ma anche fosse...tu credi davvero che qualche giornalista sappia davvero quanto budget ci sarà?? non lo dice nemmeno il DS dell'Akragas quanto ha a disposizione figurati a questi livelli.Non si rivelano mai i budget di mercato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
apparte il fatto che per me ci sarà il closing quindi non ci saranno limiti...ma anche fosse...tu credi davvero che qualche giornalista sappia davvero quanto budget ci sarà?? non lo dice nemmeno il DS dell'Akragas quanto ha a disposizione figurati a questi livelli.Non si rivelano mai i budget di mercato.

Ahah ti vedo bello convinto sul fronte closing...io non ci credo ma se alla fine ci azzecchi tu, non so di dove sei, ma ti meriti una cena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>