Cessione Milan: è realmente tutto finito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Ormai non ci crede più nessuno e sembra essere tutto finito. Ma io nutro ancora forti dubbi che sia realmente così.

Non cedere il Milan, neanche una parte delle quote, senza neanche investire nella squadra, vorrebbe dire ripianare ogni anno dai 100M in su. Questo perché ovviamente non riusciremo mai ad arrivare tra le prime tre ed ottenere gli introiti CL.

E allora vi domando: cui prodest? Datemi una risposta logica, una soluzione che non sia "demenza senile" e "politica", entrambe scuse decisamente poco credibili. Berlusconi non è demente e per qualche voto in più non ci rimetterebbe di certo 100M all'anno.

Lasciate pure perdere tutte le informazioni raccolte sui "fantasmi" cinesi negli ultimi mesi, lasciamo pure perdere l'incontro con Bee. Per quale dannato motivo Silvio Berlusconi non dovrebbe cedere il Milan dopo averlo fatto uscire dal consolidato ed aver "anticipato" o "messo in conto" nell'ultimo bilancio diverse spese? (atteggiamento che lascia presagire l'esatto opposto).

Datemi una risposta logica, credibile. A quel punto ci metterò una croce sopra pure io. Ma fino a quando questa risposta non arriverà, non smetterò MAI di credere che il Milan verrà ceduto. Mai. A certi livelli e quando ci sono così tanti soldi in ballo, una spiegazione c'è sempre.

Aspetto vostri lumi :)

Non ci sono molte spiegazioni, basterebbe capire chi abbiamo a capo della nostra società, lo stesso che ci prende per i fondelli da anni e anni, con elezioni, false speranze, cessioni, acquisti, la scusa del progetto Milan che cambia di anno in anno. Una persona normale penserebbe a vendere a gente competente in grado di far tornare il Milan competitivo, Silvio no. Poi sai che gli frega che mette 100 mln l'anno, per lui sono briciole, gli basta vederci affondare piano piano.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Non ci sono molte spiegazioni, basterebbe capire chi abbiamo a capo della nostra società, lo stesso che ci prende per i fondelli da anni e anni, con elezioni, false speranze, cessioni, acquisti, la scusa del progetto Milan che cambia di anno in anno. Una persona normale penserebbe a vendere a gente competente in grado di far tornare il Milan competitivo, Silvio no. Poi sai che gli frega che mette 100 mln l'anno, per lui sono briciole, gli basta vederci affondare piano piano.

magari 4-5 anni fa poteva anche credere di riuscire a fare una squadra almeno da 3° posto spendendo nulla (in realtà ci riusciva perchè partiva da una base di giocatori validi). Ma ormai dopo gli ultimi 2 anni dovrebbe aver capito che oltre ai 100M che mette ogni anno per ripianare il passivo, dovrebbe metterne altrettanti per il mercato.
E' veramente così rimbambito? (ok lo so che la risposta è si) ma nessun altro, tipo i figli, lo capisce questo? mi sembra strano che pure loro non se ne rendano conto. Io spero in questo per la cessione...

è anche vero che se non vende adesso, dopo altre 3-4 stagioni così dovrà vendere per forza, ma altro che 1miliardo....
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
ho iniziato ad essere disilluso.
il bruciore anale inizia a farsi sentire.

quindi a meno di bombe giornalistiche, per il momento mantengo il mio umore basso.
festeggeremo insieme se le cose dovessero cambiare.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Allora, sta cessione arriva si o no? :) Possiamo sbilanciarci? O Silvio preferisce continuare a ripianare 100M all'anno vita natural durante? Io rimango pessimista.... credo proprio che il preliminare firmato sia carta straccia, di Silvio non ci si può mai fidare... :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>