Cessione Milan: è realmente tutto finito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Oggi si sono aggiunte nuove dichiarazioni del Berlusca che si dice sempre più certo dell'arrivo di Carlo, e affascinato dal ritorno di Ibra, non che in cerca di soci che ci facciano grandissimi. Alla luce di queste nuove dichiarazioni che pensate?
Teatrino o svolta epocale?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Oggi si sono aggiunte nuove dichiarazioni del Berlusca che si dice sempre più certo dell'arrivo di Carlo, e affascinato dal ritorno di Ibra, non che in cerca di soci che ci facciano grandissimi. Alla luce di queste nuove dichiarazioni che pensate?
Teatrino o svolta epocale?
Ormai si è capito che il nano non vende, cerca solo qualche socio che l'aiuta per investire, che secondo la mia opinione non troverà mai, per Ibrahimovic credo sia impossibile un suo ritorno, sena un progetto, e qualche idea
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ormai si è capito che il nano non vende, cerca solo qualche socio che l'aiuta per investire, che secondo la mia opinione non troverà mai, per Ibrahimovic credo sia impossibile un suo ritorno, sena un progetto, e qualche idea

Che non vendeva subito la maggioranza era scontatissimo dal primo secondo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ormai si è capito che il nano non vende, cerca solo qualche socio che l'aiuta per investire, che secondo la mia opinione non troverà mai, per Ibrahimovic credo sia impossibile un suo ritorno, sena un progetto, e qualche idea


Ha fatto capire che non vende a Mr Bee è diverso,per me la battuta sul caviale "ora si torna al caviale" era riferita ai cinesi.
 
S

Sotiris

Guest
il modo migliore per guadagnare voti sarebbe stato vendere a maggio (magari restando presidente formalmente) ed acquistare subito un paio di fuoriclasse, se non ha venduto ora perché dovrebbe dopo le elezioni?
secondo me non ha trovato nessuno, ancora, che si presti alle sue condizioni.
magari lo trova eh, però non mi aspetto annunci il 3-4 giugno, ecco.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
il modo migliore per guadagnare voti sarebbe stato vendere a maggio (magari restando presidente formalmente) ed acquistare subito un paio di fuoriclasse, se non ha venduto ora perché dovrebbe dopo le elezioni?
secondo me non ha trovato nessuno, ancora, che si presti alle sue condizioni.
magari lo trova eh, però non mi aspetto annunci il 3-4 giugno, ecco.
A mio parere se ha venduto ai cinesi non poteva dirlo prima delle elezioni. Gli esponenti di sinistra lo avrebbero etichettato come un uomo che ormai è finito così tanto da dover vendere ai comunisti. Mi immagino lo slogan: Berlusconi vende ai comunisti!
Onestamente sarebbe stata una tragedia politicamente parlando.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,105
Reaction score
3,808
Ormai non ci crede più nessuno e sembra essere tutto finito. Ma io nutro ancora forti dubbi che sia realmente così.

Non cedere il Milan, neanche una parte delle quote, senza neanche investire nella squadra, vorrebbe dire ripianare ogni anno dai 100M in su. Questo perché ovviamente non riusciremo mai ad arrivare tra le prime tre ed ottenere gli introiti CL.

E allora vi domando: cui prodest? Datemi una risposta logica, una soluzione che non sia "demenza senile" e "politica", entrambe scuse decisamente poco credibili. Berlusconi non è demente e per qualche voto in più non ci rimetterebbe di certo 100M all'anno.

Lasciate pure perdere tutte le informazioni raccolte sui "fantasmi" cinesi negli ultimi mesi, lasciamo pure perdere l'incontro con Bee. Per quale dannato motivo Silvio Berlusconi non dovrebbe cedere il Milan dopo averlo fatto uscire dal consolidato ed aver "anticipato" o "messo in conto" nell'ultimo bilancio diverse spese? (atteggiamento che lascia presagire l'esatto opposto).

Datemi una risposta logica, credibile. A quel punto ci metterò una croce sopra pure io. Ma fino a quando questa risposta non arriverà, non smetterò MAI di credere che il Milan verrà ceduto. Mai. A certi livelli e quando ci sono così tanti soldi in ballo, una spiegazione c'è sempre.

Aspetto vostri lumi :)

La penso come te. A mio parere, si stava parlando troppo della cessione, quindi sta cercando di far scomparire quest'argomento con le sue sparate quotidiane. In più, le regionali ed ecco chiarito il comportamento del Nano. Sono anch'io convinto che ACM sarà ceduta, al massimo entro l'anno (sta vendendo tutto e deve dividere la torta tra i figli). Spero a qualcuno di solido e che s'impegni per almeno 5/10 anni prima di rivendere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,946
Oggi si sono aggiunte nuove dichiarazioni del Berlusca che si dice sempre più certo dell'arrivo di Carlo, e affascinato dal ritorno di Ibra, non che in cerca di soci che ci facciano grandissimi. Alla luce di queste nuove dichiarazioni che pensate?
Teatrino o svolta epocale?

Sulla cessione resto cautamente ottimista, al contrario della questione Ancelotti.
Io non chiudo la porta a nessuno scenario, neanche a quello Bee o cessione immediata della maggioranza.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sulla cessione resto cautamente ottimista, al contrario della questione Ancelotti.
Io non chiudo la porta a nessuno scenario, neanche a quello Bee o cessione immediata della maggioranza.

Io resto cautamente ottimista in generale, un pò meno nel breve periodo. Più tempo passa più buttiamo pure la prossima stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>