Cessione Milan e documenti falsi: comunicato ufficiale Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ecco il testo del comunicato che si riporta in forma integrale:

CtDR2YWWYAQCzEA.jpg

Sino Europe: ogni speculazione è infondata. Si sta valudando di avviare azioni legali al riguardo.

E.Cerruti di Sky: " I dubbi aumentano, il problema adesso non è tanto il closing che dovrebbe arrivare a fine anno, ma ciò che accadrà dopo, e la non trasparenza sui nomi degli investitori. Si rischia di arrivare ad un Milan nelle mani di una cordata che non si sa da chi e da quante persone è composta e soprattutto non si sa quanti fondi abbia. Si potrebbe arrivare addirittura ad una cordata che abbia pochi soldi, non quelli promessi a Berlusconi. C'è stata una spaccatura mesi fa, non è stato bypassato Galatioto ma ha abbandonato lui la trattativa. Il fatto che uno come Galatioto, persona affidabile e seria, come ampiamente dimostrato, lasci la trattativa sul finire fa riflettere. Bisogna fare chiarezza e capire se c'è un ulteriore spaccatura all'interno della nuova cordata."



Pellegatti a MTV: "Per fonte diretta posso dire che Fininvest è tranquilla e continua a lavorare insieme a Fassone e ai cinesi per chiudere la cessione nella settimana dal 15 al 20 novembre. Queste le date possibili, salvo intoppi non prevedibili dovute alle Authority. Registro una grande ambizione da parte dei cinesi, la loro prima spinta sarà sul mercato, ma il gruppo punta molto sul rilancio del brand volto ad aumentare il fatturato e di conseguenza rinforzare la squadra".
 
Ultima modifica:

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Dranghete...

Ma tanto continueranno, da mo a Natale mancano ancora 3 mesi, avoja a inventare "voci di ben informati"...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,740
Reaction score
1,427
se leggi il comunicato c'è scritto che la solidità è stata verificata, quindi...

per favore, cerchiamo di vedere con obiettività. Purtroppo capisco che siamo tifosi e che è difficile, ma è ora di cominciare a farci tantissime domande e vedere con occhi critici. C' è qualcosa che non quadra o meglio che puzza.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,105
Reaction score
2,915
non so perchè ma rispetto alla volta scorsa questo comunicato mi è piaciuto e mi ha rassicurato di più....avanti tutta e speriamo bene!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ecco il testo del comunicato che si riporta in forma integrale:

CtDR2YWWYAQCzEA.jpg

-Questi, e solo questi, sono i dati di fatto, al di là di ogni speculazione.

cioè se non stiamo tranquilli neanche così, contando che a breve ci sarà un comunicato anche da parte di Sino-Europe, allora non saremo tranquilli neanche dopo il closing, neanche dopo i primi colpi, neanche dopo le, spero, prime vittorie.
Io ero tranquillo prima, figuriamoci ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>