Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    228
    Secondo me ci sarà un secondo incontro post closing dove sarà tutto definito e Paolo Maldini accetterà. Secondo me si sono solo detti arrivederci quando la situazione sarà più chiara.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    9,154
    Citazione Originariamente Scritto da GenioSavicevic Visualizza Messaggio
    C'è tutte le settimane alla domenica sera, nulla di strano.
    Ha evidenziato dubbi in maniera "celata" sulla bontà del progetto, non inteso come soldi che ci potranno essere ma proprio su come è organizzata al momento la società e ha fatto l'esempio di quando è stato chiamato lui al psg: aereo privato a prelevarlo direzione Doha, incontro con l'emiro che è stato molto chiaro su obiettivi, budget ecc. e gli ha trasmesso competenza e anche passione. Tutto questo per confrontarlo col caso Maldini che non ha potuto parlare con Li se non per 10 minuti di sfuggita. Da quì il paragone, al momento, di poca chiarezza dei futuri proprietari, non in termini di soldi disponibili ma proprio di organizzazione e impegno in prima persona di colui che potrà essere il futuro presidente.
    E su questo non possiamo dargli neanche troppo torto se siamo obiettivi..
    Per me sono due situazioni completamente diverse; intanto arabi e cinesi sono molto diversi come mentalità, in secondo luogo lì lo sceicco era già proprietario del PSG mentre il Milan per ora non è ancora passato ai cinesi; poi altro aspetto non trascurabile è che mentre lo sceicco è di fatto il proprietario qui si parla di un presidente che rappresenta un gruppo di investitori non ancora del tutto definito..

    Troppe diversità tra le due situazioni, inoltre è chiaro che mentre Leonardo fu scelto per un ruolo specifico Maldini è stato un po' "imposto" (passatemi il termine) dalla piazza..sono certo che se era per i cinesi sta cosa della bandiere non l'avrebbero mai considerata..impressione mia..
    #Historyiscoming

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.