Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

Cessione Milan: cosa è successo la notte tra il 1 e il 2 Maggio?

E' palese e risaputo, ormai, che nella notte tra il 1 ed il 2 Maggio, per quanto riguarda la cessione della maggioranza del Milan, sia accaduto qualcosa di grosso. Anche Bellinazzo ieri sera a Sky ha confermato la cosa dicendo che era tutto fatto e che gli avvocati stavano scrivendo i contratti ( Sky e Bellinazzo sulla cessione del Milan. Mr Bee e cinesi ).

Poi, cosa è accaduto? Nessuno lo sa con certezza.

Però, guarda caso, in quelle ore si parlava del grande "mal di pancia" di Galliani che, infatti, poco dopo si è presentato ad Arcore in seduta per 4 ore. E da quel momento, è cambiato tutto.

Cosa ne pensate?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non posso credere che abbia così tanto peso da far fare marcia indietro su 1mld di €.
    Per me non è Galliani il nodo.

Member L'avatar di mistergao
    Cosa sia successo quella notte non so, però torno a scrivere ciò che ho già scritto un altro thread, offrendo nuove argomentazioni.
    A mio parere in questo momento Silvio Berlusconi è molto indeciso sul da farsi: da una parte vorrebbe cedere il Milan, dall'altra non vuole uscirsene da perdente, per cui è indeciso e non sa come muoversi.
    Poi c'è tutto l'entourage berlusconiano, una delle vere rovine del Milan attuale: i figli di primo letto (ma non solo) vogliono la cessione della squadra, anche domani. Non ne vogliono più sapere di sbattere via soldi inutilmente. Hanno ragione: il Milan è stato uno dei principali veicoli promozionali di Mediaset, che grazie ai rossoneri ha combattuto una battaglia per fare crescere le TV private, vincendola. Ma ormai il Milan è solo un costo e se ne vogliono liberare. Poi c'è chi vorrebbe tenere la squadra: e sono i vari Galliani (sennò che cosa fa?) Barbara Berlusconi (vedi sopra) oltre che un giro di lacchè che ruota intorno al presidente(tipo: vi immaginate Suma senza Berlusconi?); come se non bastasse ci sono i vari consiglieri politici che scongiurano Silvio di non cedere, o di cedere dopo il 31 Maggio, data delle amministrative.
    E poi c'è lui, Berlusconi, che una scelta la farebbe anche, ma provate a farla in maniera serena in questa situazione...

Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    Non posso credere che abbia così tanto peso da far fare marcia indietro su 1mld di €.
    Per me non è Galliani il nodo.
    Invece ho proprio il terrore che il nodo sia lui.
    E' l'ingranaggio che tiene collegato Lucas al Milan.
    Il fatto che sia andato a Arcore significa solo che SB gli ha chiesto un parere.
    Forse gli ha spiegato che nel frattempo si erano fatti vivi i cinesi e che la loro offerta era più allettante.
    Immagino Galliani abbia cercato di dissuaderlo:
    Ma sono solo congetture.

Si quello che dico, magari sui ripensamenti c'è dietro lui. Ma non è lui il problema. Nel senso magari ha convinto Berlusconi di qualcosa, ma non credo che abbia fatto dietrofront solo per qualche ricatto di Galliani economico o di altro genere.

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Anche io ho pensato che Galliani c'entrasse; forse gli ha insinuato che potrebbe mantenere la maggioranza, e questo naturalmente potrebbe non essere gradito agli acquirenti.
    Certo che la mattina dopo Confalonieri diceva che c'era da piangere...

Renegade
    Ospite
    Semplicemente Berlusconi ci ha ripensato, decidendo di non voler vendere la maggioranza. Quindi controproposta a Bee su una minoranza quinquennale o forse fissa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.