Cessione Milan: conferenza stampa nel pomeriggio. Annuncio in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
vi dirò la verità, io non ho molti dubbi sul fatto che venda, mettiamoci pure le ultime contestazioni, ma chi glielo fa fare. Stando alle ultime lo scenario di un Kaka bis prende leggermente quota, del tipo il solito teatrino rifiuto l'offerta e resto al comando, per poi vendere fra due mesi ai cinesi.

Non capisco cosa guadagnerebbe sia lui che i cinesi (che starebbero aspettando con le mani in mano).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,543
Reaction score
5,880
CD2wF2-W0AEgfWy.jpg:large


:fuma:
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
vi dirò la verità, io non ho molti dubbi sul fatto che venda, mettiamoci pure le ultime contestazioni, ma chi glielo fa fare. Stando alle ultime lo scenario di un Kaka bis prende leggermente quota, del tipo il solito teatrino rifiuto l'offerta e resto al comando, per poi vendere fra due mesi ai cinesi.

Te ci scherzi,ma potrebbe essere benissimo così.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultime news da Sky:

Mr Bee, un pò nervoso, aspetta la risposta di Berlusconi in albergo. Il broker era pronto a recarsi ad Arcore, ma Berlusconi sta prendendo tempo.

Calma e gesso. E' un affare da un miliardo, vanno limati tutti i dettagli e non sottovalutato nulla. Mica si va a fare la spesa per un pic nic.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,840
Nicolò Schira: Mr Bee chiuso nella sua suite. Ancora nessuna risposta da Berlusconi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>