Cessione Milan: conferenza stampa nel pomeriggio. Annuncio in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Gazzetta: Berlusconi è ancora presente ad Arcore, con lui c'è da questa mattina la figlia Barbara. E' in corso adesso un incontro (sempre ad Arcore) tra i rappresentanti di Mediaset e Fininvest
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Per me si sta per materializzare il più grande dei teatrini Berlusconiani.. stay tuned

No no dai..
domani voglio il titolo della gazza: "Un Milan Beestiale"
E poi voglio il ritorno dello sponsor BWin così da poter mettere sulle magliette BeeWin!
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
A questo punto credo che la conferenza stampa venga o annullata o rinviata a domani!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non c'entra nulla ma hanno appena annunciato che Gundoghan ( non ho idea come si scriva ) ha dichiarato ufficialmente di non voler rinnovare ...

BEE te prego facci sognare
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gazzetta: Berlusconi è ancora presente ad Arcore, con lui c'è da questa mattina la figlia Barbara. E' in corso adesso un incontro (sempre ad Arcore) tra i rappresentanti di Mediaset e Fininvest

Non c'entra nulla ma hanno appena annunciato che Gundoghan ( non ho idea come si scriva ) ha dichiarato ufficialmente di non voler rinnovare ...

BEE te prego facci sognare

C'è già il topic.:asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
14,902
Serafini: "Mi risulta che sia stato raggiunto un accordo di massima con i cinesi e quindi che siano in vantaggio. Spero comunque che Berlusconi accetti il progetto più serio non guardando solo ai soldi"


Cosa sta succedendo veramente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>