Cessione Milan: conferenza stampa nel pomeriggio. Annuncio in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Peppe Di Stefano:"Attenzione perchè non è certo che Berlusconi venda per forza. Potrebbe anche decidere di far saltare tutto e di dire'Ok, resto io. Ho rifutato tutte le offerte'. E' un'ipotesi difficile che possa accadere. Molto difficile. Ma potrebbe starci. Anche il destino di Inzaghi sembrava segnato, ma è ancora sulla panchina del Milan".

L'elicottero di Berlusconi all'interno di Villa San Martino si è appena alzato.

Sta già scappando ad Antigua,dai che è fatta :ave: :ave: :ave:

P.S. Se Bee fa fuori Galliani....... :vengo:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
L'elicottero di Berlusconi all'interno di Villa San Martino si è appena alzato.

Mr Bee in questo momento è uscito a piedi per una probabile passeggiata nei paraggi.

Bee è tornato nel bar della hall dell'albergo. La tensione sale, tutti i suoi spostamenti sono costantemente monitorati. Intanto secondo le ultime, la sede dell'incontro decisivo sarebbe cambiata e per ora è avvolta dal mistero.
 
Ultima modifica:
E

Efferosso

Guest
Peppe Di Stefano:"Attenzione perchè non è certo che Berlusconi venda per forza. Potrebbe anche decidere di far saltare tutto e di dire'Ok, resto io. Ho rifutato tutte le offerte'. E' un'ipotesi difficile che possa accadere. Molto difficile. Ma potrebbe starci. Anche il destino di Inzaghi sembrava segnato, ma è ancora sulla panchina del Milan".

Ci lascia giù giusto quei 21 milioni di beneficio fiscale e si tiene un giocattolo che ne perde una settantina all'anno di media, oltre a stringergli il cappio al collo da un punto di vista mediatico.

Affarone.

Meno male che c'è Peppe.

Se la cosa per assurdo dovesse saltare (ma non credo, visto il bilancio milan), è solo per un ripensamento del compratore all'ultimo minuto. Non certo per mancanza della volontà di vendere.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'elicottero di Berlusconi all'interno di Villa San Martino si è appena alzato.

Mr Bee in questo momento è uscito a piedi per una probabile passeggiata nei paraggi.


Bee è tornato nel bar della hall dell'albergo. La tensione sale, tutti i suoi spostamenti sono costantemente monitorati. Intanto secondo le ultime, la sede dell'incontro sarebbe cambiata e per ora è avvolta dal mistero.

Cambio di programma: in un primo momento l'incontro era previsto ad Arcore ma la sede sembra cambiata.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Per me si sta per materializzare il più grande dei teatrini Berlusconiani.. stay tuned
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
da Tifoso Juventino, mi auguro che questa cessione sia un toccasana per voi e che torniate a risplendere dei fasti di un tempo.
Non ve lo meritate quello che state subendo...siete una società gloriosa e rispettosa, di altissimo spessore (a differenza dei vostri cugini)...anche noi ci siamo passati 4 anni fa e so bene cosa significa essere in questo stato con una società allo sbaraglio una squadra di gente che in campo non sa cosa fare...ma ricordatevi che più affondo si va, più dolce sarà il sapore della vittoria quando verrà riassaporata..e il Milan è un Club vincente esattamente come noi..è nel nostro DNA quello di tendere sportivamente ai migliori successi sportivi.

Il Movimento calcistico Italiano ha bisogno di un Milan competitivo ora più che mai e mi auguro che il vostro probabile nuovo presidente guidi il club con passione competenza e soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>