Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 338

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non so esattamente come funzioni .. posso slacciare le quote societarie all investimento sul mercato ? non penso che sia cos fesso Bee.. comunque per chi dice che 100 milioni son troppi per questo mercato io vi dico che sono pochissimi...

Komdogbia o come si scrive che dell Doyen tra l'altro va preso ASSOLUTAMENTE per ripartire..
    Pure Gabigol Barbosa (un predestinato) della Doyen... E non ho ben capito la situazione di Felipe Anderson...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Dapone Visualizza Messaggio
    Alla faccia del low profile. Ci mancava che si fosse presentato ad Arcore in sella ad un elefante.
    cantanto " Badabum badum Cha cha "
    Gattuso : " il giorno che arriv Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ultime news:
    Incontro in corso tra i vertici della Fininvest e Berlusconi.
    Probabile che non stiano parlando SOLO di Milan... nei giorni scorsi lo squalo australiano ha annusato la preda....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Fedele Confalonieri arrivato ad Arcore.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mr Bee si recato presso lo studio legale Gianni Origoni, Grippo, Cappelli & Partners per poi ritornare in Hotel. Si preparano i documenti da firmare?
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Ad Arcore sono anche presenti Alessandro Franzosi e Pasquale Cannatelli
    Sky: L'incontro Mr Bee-Berlusconi slitta a questa sera.
    Anche Sportmediaset afferma che l'incontro decisivo arriver in serata: ad Arcore presente tutto lo stato maggiore Fininvest. Annunci solo a borse chiuse.

Gli orari delle borse interessate sono questi: Italia, Milano dalle 09,00 alle 17,30. Cina, Hong Kong dalle 10,00 (04,00 ora italiana) alle 16,00 (10,00 ora italiana). Quindi l'annuncio dovr avvenire quando entrambe le borse saranno chiuse. Nella giornata di oggi dalle 17:30 fino alle 4:00 ore italiane.
    Incontro in corso tra i vertici della Fininvest e Berlusconi.
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Ravezzani su Twitter: Indiscrezione da Arcore, ma non confermata. Alle 18 potrebbe essere annunciata la cessione del 51% del Milan. Stiamo a vedere
    Incredibile Alciato: "Quello che stupisce di Bee il low profile. Posta troppe foto sui social? E' comunque un 41 enne. Non vero che a Silvio questo non piaccia, lui ha fatto dell'apparire un suo punto di forza. Bee vuole raggiungere il suo scopo con un low profile".
    .

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non so esattamente come funzioni .. posso slacciare le quote societarie all investimento sul mercato ? non penso che sia cos fesso Bee.. comunque per chi dice che 100 milioni son troppi per questo mercato io vi dico che sono pochissimi...

Komdogbia o come si scrive che dell Doyen tra l'altro va preso ASSOLUTAMENTE per ripartire..
    Dipende dagli accordi che Bee ha con:

- Banche
    - Berlusconi

Ma non c' nessun ostacolo in tal senso.

Pu mettere anche un miliardo gi ora, se vuole.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Efferosso Visualizza Messaggio
    Dipende dagli accordi che Bee ha con:

- Banche
    - Berlusconi

Ma non c' nessun ostacolo in tal senso.

Pu mettere anche un miliardo gi ora, se vuole.
    A stare schisci se vuole da subito tornare in champions servono almeno 150 milioni e il non rinnovo di 3/4 della rosa
    Gattuso : " il giorno che arriv Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Amministratore L'avatar di Admin
    Peppe Di Stefano:"Attenzione perch non certo che Berlusconi venda per forza. Potrebbe anche decidere di far saltare tutto e di dire'Ok, resto io. Ho rifutato tutte le offerte'. E' un'ipotesi difficile che possa accadere. Molto difficile. Ma potrebbe starci. Anche il destino di Inzaghi sembrava segnato, ma ancora sulla panchina del Milan".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano:"Attenzione perch non certo che Berlusconi venda per forza. Potrebbe anche decidere di far saltare tutto e di dire'Ok, resto io. Ho rifutato tutte le offerte'. E' un'ipotesi difficile che possa accadere. Molto difficile. Ma potrebbe starci. Anche il destino di Inzaghi sembrava segnato, ma ancora sulla panchina del Milan".

Senior Member L'avatar di Black
    noooooo! questo il vero incubo del 99% dei tifosi rossoneri in questo momento. Spero che veramente questa sera si chiuda questa storia!
    non mi torna molto la quota del 51% ma per quello che sappiamo potrebbe anche non essere vera questa quota, oppure potrebbe aumentare in seguito

Junior Member L'avatar di nimloth
    si ma se decide di rimanere, deve tornare a spendere... e tanto.
    non accettabile restare in questa situazione !

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.