Cessione Milan: conferenza stampa nel pomeriggio. Annuncio in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Gli orari delle borse interessate sono questi: Italia, Milano dalle 09,00 alle 17,30. Cina, Hong Kong dalle 10,00 (04,00 ora italiana) alle 16,00 (10,00 ora italiana). Quindi l'annuncio dovrà avvenire quando entrambe le borse saranno chiuse. Nella giornata di oggi dalle 17:30 fino alle 4:00 ore italiane.

...per me va bene pure alle 3 di notte, basta che sia positivo.:ultra:
 
E

Efferosso

Guest
Ora, va beh che gli operatori di borsa mediamente hanno un qi non esattamente einsteiniano, però penso che un bilancio lo sappiano leggere.

Se volevano fare i segreti di fatima potevano anche evitare di mettere in bella mostra l'uscita dal consolidato fiscale...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora, va beh che gli operatori di borsa mediamente hanno un qi non esattamente einsteiniano, però penso che un bilancio lo sappiano leggere.

Se volevano fare i segreti di fatima potevano anche evitare di mettere in bella mostra l'uscita dal consolidato fiscale...

esatto ahha
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Gli orari delle borse interessate sono questi: Italia, Milano dalle 09,00 alle 17,30. Cina, Hong Kong dalle 10,00 (04,00 ora italiana) alle 16,00 (10,00 ora italiana). Quindi l'annuncio dovrà avvenire quando entrambe le borse saranno chiuse. Nella giornata di oggi dalle 17:30 fino alle 4:00 ore italiane.

Mamma mia,io stasera ho una cena di laurea, se mi si scaricasse il telefono potrei morire dalla curiosità!
Sono ancora dubbiosa sulla Doyen,ma non sapendo ancora nulla di certo non è affatto giusto giudicare. D'altronde Bee sembra avere intenzioni più che serie e le premesse buone ci sono. Certo,portasse Cannavaro sarebbe da rispedire il Thailandia a calci nel sedere,ma non ci credo,sinceramente.E su Galliani,spero che eventoalmente la sua permanenza sia breve,una/due stagioni al massimo,di più non posso davvero sopportarlo. In ogni caso qualunque cosa decidano,speriamo la notizia della cessione arrivi presto,non ne posso più!
P.s.Stasera per sicurezza mi porto il caricabatteria appresso!:asd:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultime news:

Fedele Confalonieri è arrivato ad Arcore.

Mr Bee si è recato presso lo studio legale Gianni Origoni, Grippo, Cappelli & Partners per poi ritornare in Hotel. Si preparano i documenti da firmare?

Ad Arcore sono anche presenti Alessandro Franzosi e Pasquale Cannatelli

Sky: L'incontro Mr Bee-Berlusconi slitta a questa sera.

Anche Sportmediaset afferma che l'incontro decisivo arriverà in serata: ad Arcore è presente tutto lo stato maggiore Fininvest. Annunci solo a borse chiuse.


Gli orari delle borse interessate sono questi: Italia, Milano dalle 09,00 alle 17,30. Cina, Hong Kong dalle 10,00 (04,00 ora italiana) alle 16,00 (10,00 ora italiana). Quindi l'annuncio dovrà avvenire quando entrambe le borse saranno chiuse. Nella giornata di oggi dalle 17:30 fino alle 4:00 ore italiane.


Incontro in corso tra i vertici della Fininvest e Berlusconi.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ravezzani su Twitter: Indiscrezione da Arcore, ma non confermata. Alle 18 potrebbe essere annunciata la cessione del 51% del Milan. Stiamo a vedere
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ravezzani su Twitter: Indiscrezione da Arcore, ma non confermata. Alle 18 potrebbe essere annunciata la cessione del 51% del Milan. Stiamo a vedere

IL 51% è troppo poco , se Bee volesse mettere 100 milioni per il mercato il nano non metterebbe MAI il corrispettivo del 49% .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>