Cessione Milan: conferenza stampa nel pomeriggio. Annuncio in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Ragazzi io mi sono perso però.. Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che Bee inizialmente entrerà con un 20/30% che salirà a 51% nel 2016, vi risulta? Più che altro, se fosse vero, bisognerebbe anche capire se con un 20% farebbe da subito un grande mercato o aspetterebbe il 2016...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Da romanista con una leggera simpatia per il Milan sono contentissimo per questa svolta, anche se questi hanno così tanti soldi che il vostro ritorno ai vertici si fa più probabile e per noi sarà tutto molto più duro. Ma una squadra come il Milan in mano a una società ormai al collasso, oggetto di continuo scherno e derisione, era francamente difficile da accettare per chi in questi anni l'ha vista come un modello e un punto di riferimento. Complimenti e speriamo che il tutto si concluda positivamente in breve tempo!

Grazie , pensa che siamo noi quelli che hanno più sofferto in tutto questo.. probabilmente la rosa indegna e Galliani stesso ha sofferto molto meno sorretto dal suo stipendio milionario...
di Berlusconi neanche ti parlo perché sarebbe inutile
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi io mi sono perso però.. Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che Bee inizialmente entrerà con un 20/30% che salirà a 51% nel 2016, vi risulta? Più che altro, se fosse vero, bisognerebbe anche capire se con un 20% farebbe da subito un grande mercato o aspetterebbe il 2016...

NO no che 20% ... 500milioni e entra al 60% maggioranza e potere decisionale immediato.. figurarsi, nessuno mette i soldi per prendere il 20% e non decidere nulla
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
MP : Piersilvio Berlusconi ha appena abbandonato Arcore da un uscita secondaria . Appresa la decisione del padre ( che nessuno conosce ancora ) ha deciso di andare altrove per altri impegni .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
dai raga ci siamo , sono tutti li ... manca solo Marina poi tutti i grandi capi sono ad Arcore .. la liberazione è vicina..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
No no aspetta aspetta che se il nano facesse saltare tutto sarebbe proprio da lui .. " Nel bene del Milan e per il mio amore di questa squadra ho deciso di tenerla per me.. è una questione di cuore.. ora avanti con Inzaghi fino a fine stagione poi il prossimo anno sempre con lui si ripartirà alla grande " .

59023_hqdefault.jpg
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Marchetti a Radio 24: "Se Doyen Sports dietro Mr.Bee, l'immagine di Galliani resterebbe forte".

Nooooooooo!!!!:capa:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
MP : Piersilvio Berlusconi ha appena abbandonato Arcore da un uscita secondaria . Appresa la decisione del padre ( che nessuno conosce ancora ) ha deciso di andare altrove per altri impegni .




Mr Bee è appena rientrato in Hotel a Milano. Il Thailandese sarebbe stato in uno studio legale per alcune verifiche.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>