Cessione Milan: cinesi chiedono proroga fino al 15 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Ma quale gennaio non scherziamo, ste capre cinesi devo chiudere il 13 e stop. Sono anni che soffriamo, abbiamo passato tutto il mercato estivo sperando che ci comprassero qualcuno e non è successo. Abbiamo tutti detto aspettiamo gennaio e questi ci saltano pure il mercato invernale, così aspettiamo l'estivo successivo. Siamo stufi, basta!
Comunque questi, closing o non closing, non hanno un euro perchè non hanno trovato soci.. e secondo voi, se fanno così fatica a trovare i soldi per il closing, quelli per il mercato e per azzerare le perdite dove li trovano?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
I cinesi avevano detto che il closing si chiudeva il 13? Allora se sono gente seria aspetto il 13, e chiudano lì definitivamente questa telenovela.

Se non si chiuderà, per quel che mi riguarda crolla la certezza sulla loro serietà, e allora per me ogni scenario sarà veramente possibile. Dopo il 13 non crederò più a nessuna promessa, illazione, o altra notizia, e lascerò ad altri avere speranze, ottimismo o pessimismo. Io non crederò più a nulla, nemmeno alle notizie positive.

Attendo i cinesi al varco il giorno 13 dicembre. E' il mio unico punto di riferimento, questa data.

PS. La seconda caparra.. ma per carità.. spero davvero che non ci sia, perchè per quel che mi riguarda sarebbe la pietra tombale sulla credibilità della situazione. Non sto ovviamente a spiegare il perchè.... -_-

del resto solo 12 giorni fa hanno dichiarato tramite comunicato che il closing sarebbe avvenuto il 13/12..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Non ho mai commentato notizie sulla cessione, però se tutti i media spingono in una direzione, un motivo ci sarà, almeno penso. Questo non vuol dire che la cessione salterà, ma qualcosa gli sarà arrivato all'orecchio. Detto questo: Mi sembra davvero assurdo che i cinesi siano pronti a perdere 100mln di caparra. Come mi sembra assurdo che gente così dedicata alla privacy si metta a smentire una notizia dietro l'altra, cosa che tra l'altro non fanno, quindi questa è una cosa positiva. Boh non so che pensare. Sono ancora orientato verso la conclusione positiva della cessione.

Il fatto che i media spingano in una sola direzione lascia il tempo che trova, anche per l'esclusiva e il preliminare fu così, nonchè per la parte restante della caparra...casomai può preoccupare la mancanza dei nomi e il fatto che, rispetto ad altre circostanze, non ci siano state smentite ufficiali sul rinvio, ma solo la conferma della convocazione del CDA.
Sarebbe ora che si conoscesse questa gente, per fugare ogni dubbio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io continuo a sperare che si chiuda il 13 o prima. Ma se ciò non avverrà ci sono 2 possibilità:
1- il problema sono le autorizzazioni;
2- il problema è che non hanno raccolto tutti i soldi;

nel caso 1 tutto ok, dobbiamo solo aspettare qualche giorno spero, ma non mi torna comunque con i tempi che sembra siano necessari.
nel caso 2 tutte le ipotesi di grandi colossi cinesi vanno a farsi benedire, perchè se parliamo di gruppi immensi, com'è possibile che non riescono a raccogliere 420M? non dimentichiamo che un gruppo come Suning ha tirato fuori praticamente la stessa cifra per un club con molto meno appeal a livello di marchio. E quindi è il caso di farsi molte domande sulla consistenza della cordata....:capata:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
io continuo a sperare che si chiuda il 13 o prima. Ma se ciò non avverrà ci sono 2 possibilità:
1- il problema sono le autorizzazioni;
2- il problema è che non hanno raccolto tutti i soldi;

nel caso 1 tutto ok, dobbiamo solo aspettare qualche giorno spero, ma non mi torna comunque con i tempi che sembra siano necessari.
nel caso 2 tutte le ipotesi di grandi colossi cinesi vanno a farsi benedire, perchè se parliamo di gruppi immensi, com'è possibile che non riescono a raccogliere 420M? non dimentichiamo che un gruppo come Suning ha tirato fuori praticamente la stessa cifra per un club con molto meno appeal a livello di marchio. E quindi è il caso di farsi molte domande sulla consistenza della cordata....:capata:

e c'è anche il caso 3 che va a farsi benedire,ossia che dietro ci sia lo Stato...a meno che non si metta i bastoni tra le ruote da solo ovviamente::D:

di colpo non ne parla piu nessuno ma qui sul forum siete andati avanti mesi con questa "certezza"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,299
Reaction score
27,485
Sky, Di Stefano:"Oggi incontro tra Fassone e Fininvest. Si è parlato, naturalmente, anche di closing. Le speranze che i soldi e le autorizzazioni arrivino per il 13 dicembre non sono tramontate del tutto. Se i tempi verranno rispettati, non ci saranno dichiarazioni di Berlusconi che tengano. Il Milan sarà cinese. Ma i problemi nascerebbero se il closing non arrivasse il 13. A quel punto, i cinesi per non perdere i soldi chiederanno una proroga e lì tutto dipenderà da Berlusconi se vorrà nuove caparre e se vorrà imporre condizioni alla Sino. Fassone e Finivest hanno parlato anche di questo".

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>