Cessione Milan: cinesi chiedono proroga fino al 15 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Agenzia AGI: nel pomeriggio i cinesi e Fininvest avrebbero iniziato a ragionare sull'ipotesi di posticipare il closing. L'esclusiva scadrebbe il 13 dicembre, data per la quale è stata già fissata la convocazione dell'assemblea, e Fininvest per la proroga vuole il raddoppio della caparra (circa 200M, NDR).
I cinesi invece sono disposti a versare una cifra tra i 50 e i 100M. Si sta trattando, anche se non è ancora del tutto tramontata l'ipotesi di avere le ultime autorizzazioni entro il 13 dicembre.
Al momento le parti sono intenzionate a trovare un accordo, anche perché non ci sono altre trattative in ballo per via dell'esclusiva.


Repubblica conferma: i cinesi hanno chiesto a Fininvest di posticipare il closing al 15 gennaio ma non vogliono versare tutta la somma della caparra chiesta da Fininvest. Se il closing alla fine non si farà, Fininvest incasserà i 100 milioni della prima caparra. La stessa Repubblica riporta che in cinesi hanno anche difficoltà a raccogliere tutti i soldi e che sarebbero dubbiosi su Casa Milan, considerata troppo cara e poco redditizia.

Anche la Gazzetta dello Sport riporta la notizia.

Seguono aggiornamenti

speriamo bene...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,891
Reaction score
27,262
Repubblica conferma: i cinesi hanno chiesto a Fininvest di posticipare il closing al 15 gennaio ma non vogliono versare tutta la somma della caparra chiesta da Fininvest. Se il closing alla fine non si farà, Fininvest incasserà i 100 milioni della prima caparra. La stessa Repubblica riporta che in cinesi hanno anche difficoltà a raccogliere tutti i soldi e che sarebbero dubbiosi su Casa Milan, considerata troppo cara e poco redditizia.

Anche la Gazzetta dello Sport riporta la notizia.

Aggiornato
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mah... se ci sono dei colossi dietro mi chiedo che difficoltà abbiano a trovare i soldi.. mah... inizio ad avere dei dubbi.. che palle.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Direi che l'ipotesi rinvio ormai sia più di un'ipotesi.
Anche la Gazzetta riporta questa notizia.
Certo se dovessero versare un'altra caparra, allora le probabilità che si chiuda aumenterebbero, perchè se dopo i 100 iniziali, ne metti altri 100 significa che vuoi comprare a tutti i costi.

Certo se i soldi sono effettivamente cinesi !!!!! ....

p.s Io ero 100% convinto del preliminare poi del closing poi della vendita ... ora qualche dubbio mi viene ..piccolo ehhh ..ma mi viene !!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,800
Repubblica conferma: i cinesi hanno chiesto a Fininvest di posticipare il closing al 15 gennaio ma non vogliono versare tutta la somma della caparra chiesta da Fininvest. Se il closing alla fine non si farà, Fininvest incasserà i 100 milioni della prima caparra. La stessa Repubblica riporta che in cinesi hanno anche difficoltà a raccogliere tutti i soldi e che sarebbero dubbiosi su Casa Milan, considerata troppo cara e poco redditizia.

Anche la Gazzetta dello Sport riporta la notizia.

Dalle parole di Berlusconi io ho capito che Fininvest vuole vendere a tutti i costi, penso che daranno tranquillamente 1 mese in più alla cordata Cinese a gratis, piuttosto che ricominciare l'iter da capo con un altro gruppo sorbendosi di nuovo i deliri di Berlusconi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>