Cessione Milan: ci siamo. Berlusconi dà l'ok. 2 Maggio incontra Bee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Prima di tutto, Galliani non è nemmeno DS. E' lui che lo fa perchè pensa di essere onnipotente
Nel calcio non esiste una sola figura che si occupa di tutto; sta cosa succede solo da noi.
E quindi? Chi si occupa di calciomercato,Maldini? Uva (non so nemmeno chi sia)? Sean Sogliano direttamente dall'Hellas Verona?


Ovviamente con un'altra persona al posto del pelato.

Ok,ma Maldini o Sogliano come DS sarebbero l'apoteosi del trash,con tutto il rispetto per Paolo.

Seconda cosa, anche il caro Gallo faceva il dirigente al Monza. Anzi, montava i citofoni e le antenne. Si doveva dire la stessa cosa di lui?
Berta, il DS dell'Atletico Madrid, poco tempo fa faceva il ds del Parma.
Attenzione,è con la logica del "anche X faceva questo,quindi Y va benissimo" ci siamo ritrovati Inzaghi allenatore (perché "anche Guardiola allenava le giovanili").
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Quoto in toto.
Cio che mi è piaciuto di Bee è che c ha messo la faccia ed è venuto a prenderselo questo Milan. I cinesi? Chissà, magari erano loro l esca per far alzare il prezzo. Non lo sapremo mai, l unica cosa che mi pare evidente che di cinese non s è vista l ombra e a mio modesto parere è troppo facile starsene a casa e fare "videochiamate". Non mi da propriamente l idea di un gran interesse. Poi magari sbaglierò ma a questo punto meglio provare che rischiare di andare avanti di questo passo.
Se SB avesse voluto veramente non saremmo mai arrivati a tanto.

Ti quoto! Si i cinesi non si sa neanche se siano esistiti... poi se è come dice Maroni, cioè che non volevano mettere quei soldi, siamo sicuri che poi avrebbero fatto grandi investimenti? Io su Bee ho forti dubbi, peró ricordo pure chi sembrava essere chissà che magnate e poi non lo è stato (vedi sceicco del Malaga e il propietario del Monaco che dopo 2 anni ha gia iniziato a vendere tutti i pezzi pregiati).

Alla fine nello stato in cui siamo (valutati 1 miliardo e indebitati x 300 milioni con una rosa da rifare) chi altro potrebbe investire seriamente sul Milan??
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sportmediaset: potrebbe non esserci nessun comunicato in arrivo da parte di Fininvest (a differenza di quanto dice invece la Gazzetta). Ma, in ogni caso, questo non influisce sul fatto che Berlusconi abbia dato l'ok alla cessione del Milan.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ancora Alciato: la posizione di Galliani è sempre più solida. Mr Bee non vuole togliere uomini dall'organigramma, ma aggiungerli.
Peggio di Terminator

'Sta gente vuol restare in sella fino all'ultimo respiro. Incredibile la difficoltà nell'effettuare un ricambio
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
adrianone finalmente avrà il cash per trattare adebayorra
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Alciato: Berlusconi ha imposto come condizione di cessione un investimento immediato sul mercato tra i 70 e i 100 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>