Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 404

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Siamo vicini ad una svolta storica. Dalle ultimissime notizie che trapelano, sembra che Silvio Berlusconi abbia dato l'ok definitivo alla cessione del Milan.

La Gazzetta riporta che: da fonti Fininvest, emerge che dopo il pranzo con Galliani e Licia Ronzulli, Berlusconi abbia dato l'ok definitivo alla vendita alla cordata rappresentata da Bee Taechaubol. Gli avvocati hanno già concluso il loro lavoro. Manca solo un comunicato Fininvest, che potrebbe arrivare addirittura nelle prossime ore o domani.

Il Milan è a un passo dall'essere ceduto, a quanto pare per il 51%, al gruppo di Bee.

Domani MATTINA, 2 Maggio 2015, è previsto un incontro (probabilmente decisivo) tra Berlusconi e Mr Bee ad Arcore.

Seguiranno aggiornamenti

Si continua da QUI -) Mr Bee - Berlusconi: incontro decisivo il 2 Maggio. Di mattina.
    Alciato conferma: la sensazione è che si è sempre più vicini alla cessione della maggioranza del Milan

Ancora Alciato: la posizione di Galliani è sempre più solida. Mr Bee non vuole togliere uomini dall'organigramma, ma aggiungerli.
    Io ero rimasto alla situazione sciagurata e disperata di ieri notte, ora che mi sono appena aggiornato almeno respiro un po' più di aria positiva.

Ma la mazzata di ieri sera mi obbliga a rimanere non cauto, di più... non voglio più rimanerci male in quel modo.

Certamente c'è ancora quella notizia su Galliani che mi fa andare giù il boccone un po' amaro... quindi era lui il nodo da sciogliere di ieri, che stava facendo saltare tutto? Avrà piagnucolato come una femminuccia tirando la sottana della mamma...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Galliani coi soldi può fare grandi cose.
    Anche io. Anche tu. Tutti, coi soldi in mano, sono bravi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Anche io voglio sto pelato fuori. Però non è che sto Bee può silurare tutti all'istante, alla fine rimane il 49% al nano. Magari tra un anno Galliani sarà silurato. Era impensabile vederlo fuori dalle balle già ora.
    Esatto, step by step

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Speriamo che questa gente possa portare il Milan di nuovo ai fasti. Onestamente non ho tutto l'entusiamo dimostrato da tanti qui dentro per la cessione.

Fosse stato lo sceicco di turno sarebbe stato diverso, ma con questi personaggi bisogna aspettare un po' di tempo prima di vedere sul serio come sarà il futuro del Milan.

Sceicco? Chi ti dice che avrebbe fatto bene? Guarda il Malaga oppure il Monaco del Russo. Purtroppo, in ogni caso è sempre un scommessa. Bee o Lee, cinese o arabo sceicco o broker... non hai mai certezze. Possiamo solo sperare.

Chi ti dice che con i cinesi sarebbe stato rosa e fiori? Sono mai esistiti? Magari volevano solo pubblicità.
    Mister bee, invece, è venuto si è fatto vivo, è riuscito a creare il materiale necessario e portare il business plan a Berlusconi. Comunque vada, lui si è "fatto in 4". Lui è giovane, è appassionato di calcio e faccio fatica a credere di uno che spende cosi tanto solo per boh.. poi pare che Maldini si fidi di lui..

Siamo ad una scomessa, come lo era Berlusca nel 1986... non ci resta che sperare e basta. Con Brlusconi finivamo in un tribunale, può succedere anche con Bee, ma vale il rischio.
    Ancora Alciato: la posizione di Galliani è sempre più solida. Mr Bee non vuole togliere uomini dall'organigramma, ma aggiungerli.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di malos
    Anche io. Anche tu. Tutti, coi soldi in mano, sono bravi.
    Ahahahah

E comunque salutiamo Paolo Maldini.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ormai mi sembra chiaro che l'antennista, oggi, sia andato ad Arcore a reclamare il proprio posto di lavoro. E chissà quali argomenti ha tirato fuori...
    In un'ottica stra-ottimistica, può essere pure che sia andato per essere congedato, e domani sarà il Milan di Bee + Silvio + Barbara + Maldini ad esempio...e festa in tutto il forum.

Ma sarebbe troppo bello.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Secondo Sky Sport, domani all'incontro, ci sarà anche un esponente della Doyen Sport. Forse è anche il motivo della permanenza di Galliani
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport, domani all'incontro, ci sarà anche un esponente della Doyen Sport. Forse è anche il motivo della permanenza di Galliani
    Fester chiama la cavalleria

Member
    Io saro’ impopolare nel mio pensiero, ma ho il presentimento che tutte le voci uscite siano state fatte trapelare ad arte per confondere le idee. Ma e’ un caso che Berlusconi accetta di cedere dopo aver parlato 4 ore con Galliani e la rappresentate di Forza Italia vicina a Bee?
    Tra i partner di Bee c’e’ il fondo Doyen, che e’ molto vicino a Galliani. Secondo me e’ il gallo che ha spinto a tutta per Bee perche’ sapeva che sarebbe rimasto al suo posto piu’ saldo di prima e poteva fare gli intrallazzi con i suoi amici della Doyen. E credo anche sia vero che Barbara era contraria perche’ Galliani cosi’ non si schioda piu’.
    Spero mi stia sbaglaindo di grosso, ma a me sembra che la venuta di Bee sia un altra vittoria del geometra che agisce dietro le quinte.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Ahahahah

E comunque salutiamo Paolo Maldini.
    Vediamo, non è ancora detto... se continuerà l'idea di affiancare Maldini a Galliani, capiremo subito che il signore verrà comunque accompagnato alla porta in tempi rapidi.

Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.