Cessione Milan: ci siamo. Berlusconi dà l'ok. 2 Maggio incontra Bee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Ancora Alciato: la posizione di Galliani è sempre più solida. Mr Bee non vuole togliere uomini dall'organigramma, ma aggiungerli.

Quando avranno il 51% o anche di più sarà easy far fuori il pelato. no?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Ma cosa cambierebbe con il 51% ad un thailandese e la conferma di tutta l'attuale dirigenza?

Grandi colpi faraonici pagati al 49% da Berlusconi non riesco proprio ad immaginarli e i soliti intrallazzi di Galliani mi danno brividi sulla schiena...

Penso che, se saranno queste le cifre, penserà totalmente Bee a sganciare per gli acquisti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Anche io voglio sto pelato fuori. Però non è che sto Bee può silurare tutti all'istante, alla fine rimane il 49% al nano. Magari tra un anno Galliani sarà silurato. Era impensabile vederlo fuori dalle balle già ora.

Il problema di Galliani è che se non lo si fa fuori subito poi chissà cosa combina... Basta vedere l'anno scorso, sembrava fatta, poi è rimasto con ancora più potere di prima, combinando poi danni folli ed esagerati
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,577
Reaction score
75
Anche io voglio sto pelato fuori. Però non è che sto Bee può silurare tutti all'istante, alla fine rimane il 49% al nano. Magari tra un anno Galliani sarà silurato. Era impensabile vederlo fuori dalle balle già ora.

Si forse se non accetta Galliani..salta tutto. E allora Bee ha accettato, poi quando ha il 51% puo decidere lui
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Bee continua a non piacermi. Nutro molti dubbi sul futuro del Milan sotto di lui.

Come gia espresso da altri ampiamente il primo dubbio e proprio che Bee vuole un ritorno economico e non uno d'immagine come sarebbe il caso con il governo cinese. Poi Galliani dev'essere il primo a lasciare il Milan.

Con 51% nelle mani di Bee e 49% nelle mani di Berlusconi ci possiamo scordare alcun acquisto degno di tale nome perche Berlusconi sicuramente non sara molto proprenso ad aggiungere capitale.


Non so, io personalmente ancora non sono troppo convinto che qui non ci stiamo beccando un Thohir-bis.

Anche io ho lo stesso dubbio, preferirei i cinesi. Comunque ho letto da qualche parte che si accollano anche 240 ml di debiti, quindi la percentuale di partecipazione potrebbe essere più alta. E poi c'è la questione stadio...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ancora Alciato: la posizione di Galliani è sempre più solida. Mr Bee non vuole togliere uomini dall'organigramma, ma aggiungerli.

Incredibile, il pelato non lo schiodano nemmeno con gli ordigni nucleari.

Speriamo che Bee gli faccia fare la stessa fine che Thohir ha fatto fare a Branca...
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
se galliani sbaglia ora puo' essere cacciato e non avra' + mano libera sara' affiancato
500m dal milan , una parte puo' ritornare x il mercato
siate positivi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Incredibile, il pelato non lo schiodano nemmeno con gli ordigni nucleari.

Speriamo che Bee gli faccia fare la stessa fine che Thohir ha fatto fare a Branca...


Ormai mi sembra chiaro che l'antennista, oggi, sia andato ad Arcore a reclamare il proprio posto di lavoro. E chissà quali argomenti ha tirato fuori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>