Cessione Milan: ci siamo. Berlusconi dà l'ok. 2 Maggio incontra Bee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Che balls.. speriamo finisca questo tira e molla e si concluda qualcosa
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Sky: elicottero ad Arcore pronto a decollare. Porterà Berlusconi in centro o andrà a prendere Bee?

secondo me incontro decisivo con firma a Casa Milan.. L elicottero pronto a partire e il van nero caricato mi fanno credere ad un appuntamento storico con dirette tv nella sede del portello!
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dove potrebbe atterrare l'elicottero? Non penso in pieno centro...

Basta chiamare il tifosissimo Maroni...

Elisuperficie%20palazzo%20lombardia%202.jpg


O fare come fa Renzi...

084f569eacdb61c4f86f0ec9d5d61994.jpg
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Questo é un passaggio storico...dio ti prego che non sia un altro thoir e che berlusca abbia davvero combattuto con bee facendoli promettere di portare in alto il milan.
Comunque a livello di italiano oggi mi sento deluso.Manco il milan é più made in italy.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Gazzetta dello Sport:L'incontro decisivo potrebbe tenersi a Milano e non più ad Arcore.

secondo me incontro decisivo con firma a Casa Milan.. L elicottero pronto a partire e il van nero caricato mi fanno credere ad un appuntamento storico con dirette tv nella sede del portello!

Se non vogliono solo firmare ma dare contestualmente anche l'ufficialità, credo che sia il minimo fare tutto a Casa Milan. Già me la vedo la foto di B e Bee in giro per Casa Milan e poi nella sala dei trofei.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sky: elicottero ad Arcore pronto a decollare. Porterà Berlusconi in centro o andrà a prendere Bee?

Licia Ronzulli, l'europarlamentare mediatrice tra Berlusconi e Bee, ha appena lasciato Arcore.

Gazzetta dello Sport:L'incontro decisivo potrebbe tenersi a Milano e non più ad Arcore.

Berlusconi lascia Arcore in auto abbassa il finestrino e avvisa i cronisti presenti " qui non accade nulla vado io a Milano".


IMG-20150502-00057-U202182049561ePE-U11065311665038G-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
 
Ultima modifica:

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Berlusconi vestito a festa e nervoso come un demonio... :vengo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>