Cessione Milan: ci sarà un rinvio. Ma Silvio pensa all'ItalMilan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Veramente io ricordo che fu sempre il Corriere dello Sport ha dire per primo l'interesse del Suning per l'Inter.Comunque La Stampa su di noi non ha mai azzecato.

http://www.milanworld.net/suning-vuole-subito-linter-via-thohir-moratti-e-mancini-vt37142.html

Ohhh ecco bravo, anche a me sembrava il cds che aveva dato per prima la notizia, come ricordo che il cds aveva dato in arrivo a Milano la Suning e difatti era stato cosi, io sto calma no paranoie ecc, fino a ieri alle 19.30 Campopiano dava tutto "procede " calma e sangue freddo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non so che dire....sono mortificato giuro che mi sta scendendo una lacrima..

Veramente io ricordo che fu sempre il Corriere dello Sport ha dire per primo l'interesse del Suning per l'Inter.Comunque La Stampa su di noi non ha mai azzecato.

Anche la Gazzetta aveva ottenuto l'intervista a Galatioto e sappiamo quante ne ha indovinate sulla cessione ad oggi.

Esatto. Ragazzi, controllate perché ora non posso ma al 90% l'articolo è a firma Bandinelli. La giornalista che aveva pubblicato la foto della figlia nata affermando 'queste sono le vere anticipazioni della vita'. (ogni riferimento a Campopiano e alla cessione del Milan, ovviamente, è puramente casuale).

Questo articolo va ascritto ai numerosissimi esempi di gossip che abbiamo avuto negli ultimi tempi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ritengo che la trattativa si potrà sbloccare solo nel momento che in cui i cinesi si decidessero a firmare un impegno scritto in cui s'impegnassero a non mangiar più bambine,
su questo son certo che Berluscnni sarà intransigente,
sappiamo bene che a lui occorrono per ben altri scopi :sisi:

Ahahahaha...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>