Cessione Milan: ci sarà un rinvio. Ma Silvio pensa all'ItalMilan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ritengo che la trattativa si potrà sbloccare solo nel momento che in cui i cinesi si decidessero a firmare un impegno scritto in cui s'impegnassero a non mangiar più bambine,
su questo son certo che Berluscnni sarà intransigente,
sappiamo bene che a lui occorrono per ben altri scopi :sisi:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da La Stampa (che aveva svelato in anteprima la cessione della maggioranza dell'Inter a Suning, NDR) Berlusconi starebbe facendo un passo indietro riguardo la cessione del Milan ai cinesi. E sarebbero cambiati anche i rapporti con Galatioto, ma quest'ultimo smentisce attriti. Sempre secondo La Stampa, Berlusconi sarebbe sempre più in fase di ripensamento. E sempre più stuzzicato dal progetto ItalMilan da affidare al suo pupillo Brocchi. In ogni caso, comunque, la chiusura fissata per il 15 giugno è destinata a subire un rinvio.

In 12 ore circa siamo passati da sognare Cinesi-Ibra-Emery a ItalMilan, faccia quello che vuole io prenderò le mie decisione finito questo teatrino.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comincio a pensare che qualcuno ci goda che la trattativa non vada in porto.. Solo per dire a fine vicenda HAI VISTO LO DICEVO CHE NON VENDEVA!!!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
I giornalisti giocano sulla volubilità dei tifosi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Clamoroso,
il corriere dello sport nel suo sito ufficializza la vendita,
afferma che la firma del preliminare potrebbe essere fata addirittura nel week!!!

scusate il doppio post
Spero vivamente.. Da ottimista com'ero, mi è salita un'angoscia comisca dopo ste due giornate..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>