Cessione Milan: ci sarà un rinvio. Ma Silvio pensa all'ItalMilan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa è una fase tecnica, legata agli adempimenti che precedono le prime sottoscrizioni di impegni. I vari sherpa degli advisors coinvolti stanno sviluppando i testi dei documenti che dovranno essere firmati dai CEO. La costituzione del fondo, annunciata da varie fonti giornalistiche, è il passaggio più importante, per le dimensioni dell'operazione e la quantità dei soggetti coinvolti. Un punto di ritorno, se non altro per i costi vivi, da capogiro. Se si fa, non è per buttare 80-90 di euro in compensi professionali in cambio di niente, ma probabilmente perché la luce verde si è accesa da qualche parte in Brianza. Quindi, pronti, in attesa. :)
Si ma già adesso io non ce la vedo Fininvest a pagare 30/40 milioni di parcelle buttando via tutto il lavoro fatto , perché che se ne dica in qualche modo va pagato il lavoro di questi mesi .
È utopistico pensare che un colpo di testa di un 80enne possa far saltare tutto ... È si lui il " capo " ma arrivati a questo punto la roccia sta rotolando dal burrone e di velocità ne ha già presa troppa per essere fermata da una folata di vento .
PS: si , l'utilizzo della metafora è voluto :fuma:
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Si ma già adesso io non ce la vedo Fininvest a pagare 30/40 milioni di parcelle buttando via tutto il lavoro fatto , perché che se ne dica in qualche modo va pagato il lavoro di questi mesi .
È utopistico pensare che un colpo di testa di un 80enne possa far saltare tutto ... È si lui il " capo " ma arrivati a questo punto la roccia sta rotolando dal burrone e di velocità ne ha già presa troppa per essere fermata da una folata di vento .
PS: si , l'utilizzo della metafora è voluto :fuma:

Quoto tutto..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poi ragazzi mi ripeterò ma io non ce la vedo Fininvest a pagare 30 milioni di parcelle + 90 milioni di buco di bilancio + altro cash per mandare avanti la baracca .

A tutto c'è un limite e nel caso del Milan la soglia di sostenibilità da parte dell azienda è già stato superato quindi CALMA e aspettiamo 11 giorni e poi festeggeremo e se per congiunzioni astrali non sarà così ... Bene , questo coso chiamato Milan se lo guarderanno Berlusconi , Galliani e gli ultimi 3 pirla che lo votano .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>