Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 183 di 183

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Questa è una fase tecnica, legata agli adempimenti che precedono le prime sottoscrizioni di impegni. I vari sherpa degli advisors coinvolti stanno sviluppando i testi dei documenti che dovranno essere firmati dai CEO. La costituzione del fondo, annunciata da varie fonti giornalistiche, è il passaggio più importante, per le dimensioni dell'operazione e la quantità dei soggetti coinvolti. Un punto di ritorno, se non altro per i costi vivi, da capogiro. Se si fa, non è per buttare 80-90 di euro in compensi professionali in cambio di niente, ma probabilmente perché la luce verde si è accesa da qualche parte in Brianza. Quindi, pronti, in attesa.
    Si ma già adesso io non ce la vedo Fininvest a pagare 30/40 milioni di parcelle buttando via tutto il lavoro fatto , perché che se ne dica in qualche modo va pagato il lavoro di questi mesi .
    È utopistico pensare che un colpo di testa di un 80enne possa far saltare tutto ... È si lui il " capo " ma arrivati a questo punto la roccia sta rotolando dal burrone e di velocità ne ha già presa troppa per essere fermata da una folata di vento .
    PS: si , l'utilizzo della metafora è voluto
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si ma già adesso io non ce la vedo Fininvest a pagare 30/40 milioni di parcelle buttando via tutto il lavoro fatto , perché che se ne dica in qualche modo va pagato il lavoro di questi mesi .
    È utopistico pensare che un colpo di testa di un 80enne possa far saltare tutto ... È si lui il " capo " ma arrivati a questo punto la roccia sta rotolando dal burrone e di velocità ne ha già presa troppa per essere fermata da una folata di vento .
    PS: si , l'utilizzo della metafora è voluto
    Quoto tutto..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Poi ragazzi mi ripeterò ma io non ce la vedo Fininvest a pagare 30 milioni di parcelle + 90 milioni di buco di bilancio + altro cash per mandare avanti la baracca .

A tutto c'è un limite e nel caso del Milan la soglia di sostenibilità da parte dell azienda è già stato superato quindi CALMA e aspettiamo 11 giorni e poi festeggeremo e se per congiunzioni astrali non sarà così ... Bene , questo coso chiamato Milan se lo guarderanno Berlusconi , Galliani e gli ultimi 3 pirla che lo votano .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.