Cessione Milan: ci sarà un rinvio. Ma Silvio pensa all'ItalMilan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Potremmo anche valutare se Berlusconi abbia fatto quella uscita, per le sue note convenienze politico-elettorali, nella piena consapevolezza del suo esito non pregiudizievole, perché le intese intervenute ormai tra le parti sono tali da non minare il clima negoziale e la successiva evoluzione degli eventi. Una ipotesi, ragionevole, alternativa alla solita diagnosi sulle gravi psicopatie di cui sarebbe perdutamente affetto il nostro. :)

E basta, sei vergognoso!

Dietro alla tua gradevole e invidiabile prosa avverto chiaramente
il tuo snobbismo che ti porta a ignorare l'avvertimento del nostro presidente verso
le tradizioni gastronomiche di questi cinesi, in barba alla nostra ben più salutare dieta mediterranea,
dando contemporaneamente e maliziosamente del demente a Silvione o in alternativa a quei baldi giovini
romani che lo ascoltavano rapiti, chiaramente animati dal sacro fuoco nazionalista e tanto illuminati da richiedergli il rilevamento della loro squadra del cuore.

Ecco questo vi meritate voi snob, Spero che Berlusconi li ascolti e accolga il loro desiderio,
acquistando la roma e svendendoci a questi puerili cinesi ultramiliardari...
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Scusa avevo letto male, parlano del corriere della sera, ma sul loro sito nn ho trovato nulla, ed è riportata da un sito di news sportive
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Probabilmente i rinnovi vanno bene a tutti sia in caso si passi ai Cinesi sia in caso si resti con Berlusconi, Emery no sappiamo tutti che se rimane Berlusconi rimane Brocchi se invece arrivano i Cinesi non lo tengono, per me non è tutto fatto altrimenti mica aspettano il 15 possono tranquillamente annunciare il tutto prima del 15, sinceramente non so più a chi credere, le parole di BErlusconi manco me le filo cambia idea ogni minuto ma non so proprio più a che fonte dare più credito, CAmpopiano mi sembra molto affidabile almeno in questa vicenda ma allo stesso tempo leggo le altre fonti e mi mettono il dubbio, se ci fosse gente serie in società sarei tranquilla ma con quello li tutto può succedere.
La costituzione di un fondo cinese con una dotazione da 1,5 miliardi di euro, secondo le ultime stime, forse? Il completamento di una due diligence che sta passando a pettine fino centinaia di contratti in essere al Milan? La scrittura di un contratto di cessione quote che è normalmente composto, tra testo ed allegati, da migliaia di pagine, redatto in almeno tre lingue? Dai, c'è da fare, ed occorre tempo per farlo. :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Io sono negativo per un semplice motivo:

Ufficiali i rinnovi di MONTOLIVO, Calabria e Antonelli: tutti dicono concordati coi cinesi e allora tutti felici

ma io ora dico...SE LA CESSIONE E' AVVENUTA E LE DUE PARTI SANNO GIA' TUTTO, cosa costa prendere Emery ora? Com'è??? I rinnovi del trio delle meraviglie sono concordati...concordare a bloccare un allenatore allora non si può? Allora forse questa cessione non esiste...

Il rinnovo di Montolivo non è concordato coi cinesi. E' stato solo ufficializzato in questo periodo, ma la firma era stata apposta già tempo addietro.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
E basta, sei vergognoso!

Dietro alla tua gradevole e invidiabile prosa avverto chiaramente
il tuo snobbismo che ti porta a ignorare l'avvertimento del nostro presidente verso
le tradizioni gastronomiche di questi cinesi, in barba alla nostra ben più salutare dieta mediterranea,
dando contemporaneamente e maliziosamente del demente a Silvione o in alternativa a quei baldi giovini
romani che lo ascoltavano rapiti, chiaramente animati dal sacro fuoco nazionalista e tanto illuminati da richiedergli il rilevamento della loro squadra del cuore.

Ecco questo vi meritate voi snob, Spero che Berlusconi li ascolti e accolga il loro desiderio,
acquistando la roma e svendendoci a questi puerili cinesi ultramiliardari...
:grande: tifoso evorutto, un giorno io e te brinderemo al mitico '81-82. Chi, come noi, c'era in quel giorno da cani, non ha da temere un'orda di gialli milanofagi. Come si dice in quel di Ostia, se li magnamo tutti. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>