Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 183

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Una dichiarazione data a chi?
    Galatioto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Potremmo anche valutare se Berlusconi abbia fatto quella uscita, per le sue note convenienze politico-elettorali, nella piena consapevolezza del suo esito non pregiudizievole, perché le intese intervenute ormai tra le parti sono tali da non minare il clima negoziale e la successiva evoluzione degli eventi. Una ipotesi, ragionevole, alternativa alla solita diagnosi sulle gravi psicopatie di cui sarebbe perdutamente affetto il nostro.
    E basta, sei vergognoso!

Dietro alla tua gradevole e invidiabile prosa avverto chiaramente
    il tuo snobbismo che ti porta a ignorare l'avvertimento del nostro presidente verso
    le tradizioni gastronomiche di questi cinesi, in barba alla nostra ben più salutare dieta mediterranea,
    dando contemporaneamente e maliziosamente del demente a Silvione o in alternativa a quei baldi giovini
    romani che lo ascoltavano rapiti, chiaramente animati dal sacro fuoco nazionalista e tanto illuminati da richiedergli il rilevamento della loro squadra del cuore.

Ecco questo vi meritate voi snob, Spero che Berlusconi li ascolti e accolga il loro desiderio,
    acquistando la roma e svendendoci a questi puerili cinesi ultramiliardari...

Junior Member
    Scusa avevo letto male, parlano del corriere della sera, ma sul loro sito nn ho trovato nulla, ed è riportata da un sito di news sportive

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kakaoo1981 Visualizza Messaggio
    Galatioto
    Sì ma a chi l'ha data? davanti allo specchio del suo bagno?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Probabilmente i rinnovi vanno bene a tutti sia in caso si passi ai Cinesi sia in caso si resti con Berlusconi, Emery no sappiamo tutti che se rimane Berlusconi rimane Brocchi se invece arrivano i Cinesi non lo tengono, per me non è tutto fatto altrimenti mica aspettano il 15 possono tranquillamente annunciare il tutto prima del 15, sinceramente non so più a chi credere, le parole di BErlusconi manco me le filo cambia idea ogni minuto ma non so proprio più a che fonte dare più credito, CAmpopiano mi sembra molto affidabile almeno in questa vicenda ma allo stesso tempo leggo le altre fonti e mi mettono il dubbio, se ci fosse gente serie in società sarei tranquilla ma con quello li tutto può succedere.
    La costituzione di un fondo cinese con una dotazione da 1,5 miliardi di euro, secondo le ultime stime, forse? Il completamento di una due diligence che sta passando a pettine fino centinaia di contratti in essere al Milan? La scrittura di un contratto di cessione quote che è normalmente composto, tra testo ed allegati, da migliaia di pagine, redatto in almeno tre lingue? Dai, c'è da fare, ed occorre tempo per farlo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Io sono negativo per un semplice motivo:

Ufficiali i rinnovi di MONTOLIVO, Calabria e Antonelli: tutti dicono concordati coi cinesi e allora tutti felici

ma io ora dico...SE LA CESSIONE E' AVVENUTA E LE DUE PARTI SANNO GIA' TUTTO, cosa costa prendere Emery ora? Com'è??? I rinnovi del trio delle meraviglie sono concordati...concordare a bloccare un allenatore allora non si può? Allora forse questa cessione non esiste...
    Il rinnovo di Montolivo non è concordato coi cinesi. E' stato solo ufficializzato in questo periodo, ma la firma era stata apposta già tempo addietro.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sisi scusa mi sono espressa male, ecco come ricordavo io gli scade a Giugno quindi che programma a fare? Dai 1° Luglio è senza contratto quindi non capisco che programma a fare lol.
    Perchè in caso di non cessione il nano malefico gli farà un bel biennale
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    E basta, sei vergognoso!

Dietro alla tua gradevole e invidiabile prosa avverto chiaramente
    il tuo snobbismo che ti porta a ignorare l'avvertimento del nostro presidente verso
    le tradizioni gastronomiche di questi cinesi, in barba alla nostra ben più salutare dieta mediterranea,
    dando contemporaneamente e maliziosamente del demente a Silvione o in alternativa a quei baldi giovini
    romani che lo ascoltavano rapiti, chiaramente animati dal sacro fuoco nazionalista e tanto illuminati da richiedergli il rilevamento della loro squadra del cuore.

Ecco questo vi meritate voi snob, Spero che Berlusconi li ascolti e accolga il loro desiderio,
    acquistando la roma e svendendoci a questi puerili cinesi ultramiliardari...
    tifoso evorutto, un giorno io e te brinderemo al mitico '81-82. Chi, come noi, c'era in quel giorno da cani, non ha da temere un'orda di gialli milanofagi. Come si dice in quel di Ostia, se li magnamo tutti.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio

Io da qui ho letto .. Poi boh..
    DEvil togli il link non puoi mettere link esterni rischi il ban .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.