Cessione Milan: ci sarà un rinvio. Ma Silvio pensa all'ItalMilan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Credo e spero di nn essere OT si dice di una dichiarazione di zio sal che conferma il tutto, qualcuno ha verificato può verificare? Se è stato gia fatto mi scuso
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
E perchè non farlo prima? Cosa lo vieta? al 20 Giugno mancano 3 settimane al raduno...

Tu firmeresti sapendo che se non concludono saresti costretto ad allenare L'Ital-Milan?

Giustamente aspetta che tutto sia messo nero su bianco.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da La Stampa (che aveva svelato in anteprima la cessione della maggioranza dell'Inter a Suning, NDR) Berlusconi starebbe facendo un passo indietro riguardo la cessione del Milan ai cinesi. E sarebbero cambiati anche i rapporti con Galatioto, ma quest'ultimo smentisce attriti. Sempre secondo La Stampa, Berlusconi sarebbe sempre più in fase di ripensamento. E sempre più stuzzicato dal progetto ItalMilan da affidare al suo pupillo Brocchi. In ogni caso, comunque, la chiusura fissata per il 15 giugno è destinata a subire un rinvio.


In compenso c'è Brocchi che sta già allestendo il programma estivo di preparazione... :sisi:

A proposito di Brocchi ma non gli avevano fatto il contratto di 3/4 mesi e poi vedevano?io ero rimasta cosi prima dell'annuncio mi sa che mi sono persa qualche pezzo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non gli hanno fatto nessun contratto in quanto lo avesse già in scadenza il 30 Giugno 2016.

Sisi scusa mi sono espressa male, ecco come ricordavo io gli scade a Giugno quindi che programma a fare? Dai 1° Luglio è senza contratto quindi non capisco che programma a fare lol.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>