Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 183

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Il bello di tutto questo è che la frase di Berlusconi quasi sicuramente non ha fatto nessun effetto sui cinesi, basti guardare cosa scrivono in Cina ricordando che Berlusconi è il SOLITO clown che quindi già conoscono bene. Ha fatto invece effetto su giornalisti e tifosi, i primi sfigati che godono se fallisce e fanno di tutto per destabilizzare l'ambiente, e i secondi, giustamente, impauriti per le vicende dell'anno scorso. State calmi, tanto la situazione, a meno di comunicati ufficiali, è sempre quella dell'altro ieri o dei giorni prima, se volete rovinarvi le giornate fate voi ma tanto vale aspettare il 15 e se vende bene, se no ognuno per la sua strada.
    Potremmo anche valutare se Berlusconi abbia fatto quella uscita, per le sue note convenienze politico-elettorali, nella piena consapevolezza del suo esito non pregiudizievole, perché le intese intervenute ormai tra le parti sono tali da non minare il clima negoziale e la successiva evoluzione degli eventi. Una ipotesi, ragionevole, alternativa alla solita diagnosi sulle gravi psicopatie di cui sarebbe perdutamente affetto il nostro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non è diatriba tra giornali, ma tra singoli giornalisti.
    Il numero di giornalisti che rosicano nei confronto di Campopiano è abbastanza elevato, tristemente.
    Campopiano sta diventando un attore coprotagonista di questa vicenda. Il Sole 24 Ore è all'assalto da molti giorni sulla vicenda Milan, con la completezza, concretezza ed obiettività che lo contraddistingue. Un tempo, il quotidiano di Confindustria in fatto di indiscrezioni da ambienti finanziari era il quinto Vangelo. Nel tempo di internet, dimostra di poter dare ancora lezioni a tutti.

Anche se il Milan sarà ceduto ho paura che continuando a rinviare si debba dire addio ad un calciomercato decente. Speriamo che sti giornalai si sbaglino.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io sono negativo per un semplice motivo:

Ufficiali i rinnovi di MONTOLIVO, Calabria e Antonelli: tutti dicono concordati coi cinesi e allora tutti felici

ma io ora dico...SE LA CESSIONE E' AVVENUTA E LE DUE PARTI SANNO GIA' TUTTO, cosa costa prendere Emery ora? Com'è??? I rinnovi del trio delle meraviglie sono concordati...concordare a bloccare un allenatore allora non si può? Allora forse questa cessione non esiste...
    VIA FASSONE E MIRABELLI DAL MILAN

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio

Ufficiali i rinnovi di MONTOLIVO, Calabria e Antonelli: tutti dicono concordati coi cinesi e allora tutti felici

ma io ora dico...SE LA CESSIONE E' AVVENUTA E LE DUE PARTI SANNO GIA' TUTTO, cosa costa prendere Emery ora? Com'è??? I rinnovi del trio delle meraviglie sono concordati...concordare a bloccare un allenatore allora non si può? Allora forse questa cessione non esiste...
    Oppure è stato già bloccato per essere ufficializzato dopo il 15 o 20Giugno che sia....

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Roger84 Visualizza Messaggio
    Oppure è stato già bloccato per essere ufficializzato dopo il 15 o 20Giugno che sia....
    E perchè non farlo prima? Cosa lo vieta? al 20 Giugno mancano 3 settimane al raduno...
    VIA FASSONE E MIRABELLI DAL MILAN

Bannato
    E perchè non farlo prima? Cosa lo vieta? al 20 Giugno mancano 3 settimane al raduno...
    Secondo svariate fonti, Emery è già stato bloccato da Gancikoff con l'aiuto di Galliani, però hanno concordato di aspettare almeno il preliminare con le penali, in quanto B. ha ancora davanti agli occhi Mr Bee(che l'anno scorso gli ha fatto spendere 90 mln)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    In compenso c'è Brocchi che sta già allestendo il programma estivo di preparazione...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Probabilmente i rinnovi vanno bene a tutti sia in caso si passi ai Cinesi sia in caso si resti con Berlusconi, Emery no sappiamo tutti che se rimane Berlusconi rimane Brocchi se invece arrivano i Cinesi non lo tengono, per me non è tutto fatto altrimenti mica aspettano il 15 possono tranquillamente annunciare il tutto prima del 15, sinceramente non so più a chi credere, le parole di BErlusconi manco me le filo cambia idea ogni minuto ma non so proprio più a che fonte dare più credito, CAmpopiano mi sembra molto affidabile almeno in questa vicenda ma allo stesso tempo leggo le altre fonti e mi mettono il dubbio, se ci fosse gente serie in società sarei tranquilla ma con quello li tutto può succedere.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Non so che dire....sono mortificato giuro che mi sta scendendo una lacrima..
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Articoli che riportano circostanze non confermate da altre fonti. Abuso di condizionali. Bandinelli del Cerchio Magico. Che altro dire?
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Se l'ha scritto la Bandinelli state sereni. Rosica abbestia.
    Quotone.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.