Cessione Milan: c'è il rinvio. E cresce lo scetticismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Io aspetto fino alla settimana dopo i ballottaggi.

Poi tanti saluti e grazie per il Bee 2.0.

Questi cinesi spero che abbiano già un allenatore in mente e il mercato da fare, altrimenti comunque vada sarà un insuccesso
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
603
io mi fido della reuters la quale titola AC Milan, ricovero Berlusconi non ha impatto su negoziato cessione. che fra l'altro dicono che l'esclusiva cesserà il 20 giugno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,269
Reaction score
27,476
Io non faccio congetture, però ragiono:

Se ti sei esposto in quel modo, se hai fatto capire a tutto il mondo che stai per vendere, ma in verità non ci pensavi manco lontanamente, qual è l'unico modo per tirarsi indietro senza "effetti collaterali" e senza che la gente e la stampa (non asservita) ti saltino addosso?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non faccio congetture, però ragiono:

Se ti sei esposto in quel modo, se hai fatto capire a tutto il mondo che stai per vendere, ma in verità non ci pensavi manco lontanamente, qual è l'unico modo per tirarsi indietro senza "effetti collaterali" e senza che la gente e la stampa (non asservita) ti saltino addosso?

Punto.

Questo qui quando gli hanno riferito (settimane/mesi fa) che aveva sto problema avrà fatto i salti di gioia. Si è levato due impacci in un colpo solo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io non faccio congetture, però ragiono:

Se ti sei esposto in quel modo, se hai fatto capire a tutto il mondo che stai per vendere, ma in verità non ci pensavi manco lontanamente, qual è l'unico modo per tirarsi indietro senza "effetti collaterali" e senza che la gente e la stampa (non asservita) ti saltino addosso?

.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Se vedete il video dove Berlusconi va a votare ed inizia lo show con i pochi presenti non mi sembra proprio uno che la sera prima è stato male. Battute, volgarità ("chi mi mette la mano sul ****", "hai il profilattico", etc.), sorrisi e tanta spavalderia.
Anche questa conferenza stampa del dottore...ma dove si è vista mai una cosa del genere?
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
603
non credo che possa fingere un intervento al cuore.
Non credo che al San Raffale si prestino fino a quel punto eventualmente falsificando cartelle cliniche.
Poi dovrebbe recitare per un mese e mezzo... sarebbe da oscar.

A tanto aggiungi che sicuramente ( e non perchè lo ha detto un giornalista) la trattativa almeno ad aprile esisteva e non era una bufala.
 
C

Crox93

Guest
Io non faccio congetture, però ragiono:

Se ti sei esposto in quel modo, se hai fatto capire a tutto il mondo che stai per vendere, ma in verità non ci pensavi manco lontanamente, qual è l'unico modo per tirarsi indietro senza "effetti collaterali" e senza che la gente e la stampa (non asservita) ti saltino addosso?

Con un bel malore :ghign:




Io aspetto fino alla settimana dopo i ballottaggi.

Poi tanti saluti e grazie per il Bee 2.0.

Questi cinesi spero che abbiano già un allenatore in mente e il mercato da fare, altrimenti comunque vada sarà un insuccesso

Secondo me esageri. Io accetterei ben volentieri un estate senza mercato causa rinnovi di proprietà e dello staff dirigenziale.
Un ultima stagione mediocre per poi ripartire.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Dai ragazzi non si può pensare che questo intervento sia una farsa, non scherziamo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,269
Reaction score
27,476
non credo che possa fingere un intervento al cuore.
Non credo che al San Raffale si prestino fino a quel punto eventualmente falsificando cartelle cliniche.
Poi dovrebbe recitare per un mese e mezzo... sarebbe da oscar.

A tanto aggiungi che sicuramente ( e non perchè lo ha detto un giornalista) la trattativa almeno ad aprile esisteva e non era una bufala.

Non deve essere necessariamente una bufala palese e conclamata.

Può anche essere un intervento di routine (pacemaker etc etc) fissato al momento giusto. Amplificando le cose in puro stile berlusconiano.

Questa sera tutti i telegiornali titolavano "Berlusconi ad un passo dalla morte".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>